Crea sito

Andati via gli Alpini sono nati i gattini :-)

Sono nati sei piccoli gattini 🙂

Sapevo che sarebbe capitato da un momento all’altro già da qualche giorno, Nanà mi seguiva ovunque come un cagnolino e non ho chiuso occhio per capire quale sarebbe stato il magico momento. Quest’oggi però ho notato ulteriori strani comportamenti di Nanà e che quindi l’ora era arrivata.

Devo dire che questa volta avendo meno impegni, le sono stata a fianco per tutto il tempo,  mi sono goduta tutte le fasi della nascita dei piccoli, tranne…gulp! Gli ultimi due! Il primo è nato alle 12,36, nero con un bel capoccione 🙂 a seguire alle 13,25 sembrerebbe una tortie con fiammella rossa sul capo, poi tra le 14 e le 14,30 due piccoli figli di Lord. 

Tutto sembrava portato a termine, Nanà allattava tranquillamente ed io avevo già dato notizia a mio marito ed amici. Alle 16,00 decido di cambiare lenzuolino e cesta e cosa trovo? Il quinto micio! Ok, non capisco deve essermi sfuggito…

La piccola continua tranquillamente a dare i lattucci… ma alle 17,15 ecco spuntare il sesto/a micetto/a

E’ stata grande davvero ed anche Lord al quale questa volta ho permesso di assistere al parto 😉 Eravamo con lei, io per le carezze e lui a modo suo l’ha assistita con non poca curiosità ma molto amore.

Ora è Nanà che dovrà fare l’adunata, quì a Latina ci sono stati giorni “allegri” in compagnia degli amati Alpini, bell’esperienza per tutti noi, la città è stata letteralmente invasa da persone gioviali e nel contempo precise ed ordinate, andati via gli Alpini è arrivato il momento dei gattini che presto vedrete 🙂

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*