Ogni volta che torno con la spesa per “loro” lei capisce!

Devo liberare le pappe!
Per quanto tenti di nascondere la busta, la gatta sa dove andare a scovarla 😉 I gatti sono, come dire… più stupidelli? Lei è una vera gattaladra, una mamma a tutti gli effetti.
Qualche giorno fa è stato il compleanno della cucciolata S . Non ho avuto modo di festeggiare Sirenetto e nemmeno mandare auguri, lo faccio ora con qualche giorno di ritardo: quattro anni son tanti ma vi ricordo come fosse ieri, coccole a tutti @mici miei!
Sire continua a soffiare, sembra quello spot per l’evento in TV di Celentano, è troppo bello! Basta ci veda con le scarpe ai piedi e diventa un puma!!! Giorni fa aspettavo mi venisse a prendere un amica e siccome ha ritardato ho passato circa dieci minuti con stivaletti ai piedi, una strage!!!

Si slappa 😉
Sirenetto associa da sempre, scarpe: veterinaria/fratellini andati via/ sterilizzazione 🙁
Anche Nanà ha le sue fisse: mangiare!!! E’ ingorda, oltre i limiti dell’immaginario “umano”. Ma anche tanto dolce… sarà amore? O solo para….te?
A pensarci bene opterei per la seconda 😀
La notte litigano i posti per starmi accanto, chi perde, da sempre è Lord. Il piccolo Lord è succube di Nanà e Sire, gatti dominanti.
Lord è un gatto dolcissimo e generoso d’affetto, forse ho sbagliato. Forse se fosse stato solo lui mio e nessun altro gatto/a nel mio cuore, chissà, il picolo Lord sarebbe stato più libero di vivere i suoi spazi casalinghi.