Crea sito

Monthly Archives: febbraio 2015

Non pignorateci! Giù le zampe!!!

Nell’articolo 514 del codice di procedura civile viene vietato il pignoramento di beni di valore affettivo.  Perché non figurano i nostri animali domestici? Non sono considerati valore affettivo? Sono parte della famiglia e non oggetti!!!

Ho già firmato la petizione e vi invito a farlo, questo è il link :

https://www.change.org/p/no-al-pignoramento-degli-animali-domestici-firma-giulezampe-4?source_location=trending_petitions_home_page&algorithm=curated_trending

Purtoppo il pedigree in questi casi ha il suo valore: la messa all’asta rende!

Martedì 17 febbraio 2015

Martedì grasso, ma soprattutto la festa del GATTO !!! Da 25 anni anni questo giorno vuole festeggiare il gatto, nel suo fascino, magia.

separati in casa

separati in casa

Lord è ancora “efficiente” , ormai temo sia tardi farlo sterilizzare, mantiene il suo fascino da maschiaccio :) Nanà soffia e  mantiene Lord a distanza, il giovane Sirenetto  invece ne paga le conseguenze… attacchi di Lord!!!

E' arrivata l'ora pappe!

E' arrivata l'ora pappe!

Ieri mi è stata inviata una mail, il blog è stato selezionato da http://www.petmagazine.it/

Grazie di cuore, io mi trovo qui solo per raccontare gioie e pericoli, sentimenti puri trasmessi da entrambe le razze 😉

Umana/ felina 😀

E… comunque…  martedì 17 perché festeggiarlo solo una volta l’anno? Ii nostri gatti  regalano  abbracci tutti i giorni, perché non contraccambiare sempre?

La sincerità è nel volto dei gatti, si nota subito il tradimento e loro non esitano a farlo scoprire, quanto mi sento felina :)

Nanà, la solita cacciatrice di pappe :)

Ogni volta che torno con la spesa per “loro” lei capisce!

Devo liberare le pappe!

Devo liberare le pappe!

Per quanto tenti di nascondere la busta, la gatta sa dove andare a scovarla 😉 I gatti sono, come dire… più stupidelli? Lei è una vera gattaladra, una mamma a tutti gli effetti.

Qualche giorno fa è stato il compleanno della cucciolata S . Non ho avuto modo di festeggiare Sirenetto e nemmeno  mandare auguri, lo faccio ora con qualche giorno di ritardo: quattro anni son tanti ma vi ricordo come fosse ieri, coccole a tutti @mici miei!

Sire continua a soffiare, sembra quello spot per l’evento in TV di Celentano, è troppo bello! Basta  ci veda con le scarpe ai piedi e diventa  un puma!!! Giorni fa aspettavo mi venisse a prendere un amica e siccome ha ritardato  ho passato circa dieci minuti con stivaletti ai piedi, una strage!!!

Si slappa ;)

Si slappa ;)

Sirenetto associa da sempre, scarpe: veterinaria/fratellini andati via/ sterilizzazione :(

Anche Nanà ha le sue fisse: mangiare!!! E’ ingorda, oltre i limiti dell’immaginario “umano”. Ma anche tanto dolce… sarà amore? O solo para….te?

A pensarci bene opterei per la seconda 😀

La notte litigano i posti per starmi accanto, chi perde, da sempre è Lord. Il piccolo Lord è succube di Nanà e Sire, gatti dominanti.

Lord è un gatto dolcissimo e generoso d’affetto, forse ho sbagliato. Forse se fosse stato solo lui mio e nessun altro gatto/a nel mio cuore, chissà, il picolo Lord sarebbe stato più libero di vivere i suoi spazi casalinghi.