Info e contatti

una gattina in braccio?

una gattina in braccio?

Mi chiamo Lidia e l’amore per gli animali  l’ho ereditato da mio padre che non me ne ha fatto mancare uno, anzi sì, i gatti! La gattina che si vede nella foto a fianco non era mia, putroppo.

Come sempre per caso, il primo gatto è arrivato nella mia vita tantissimi anni fa… 1987.  Il piccolo Picasso, Piki per tutti, ha avuto il grande compito di ridarmi la vita. Penso e ne sono convinta che quando si prende la decisione di dare coccole e riceverne, c’è sempre un’ azione dall’esterno che ne scatena il desiderio, mia madre era scomparsa da poco ed io ho rivisto lei in lui.

Ed ecco che ho iniziato l’avventura, non semplice devo ammettere, Piki non stava bene ed ho dovuto prendermi cura di lui, sarebbe morto presto (calcoli renali) e l’ho fatto accoppiare, nasce Dalì.  Piki si riprende (grazie a Cristina e Luciano, grandi veterinari) e mi ritrovo con due gatti maschi, padre e figlio.  Gli anni passano felicemente e poi… triste parlarne ancora, ferite non guarite.

Così decido, mi informo, internet è davvero grande,  trovo la razza che mi si addice, quella che mi scalderà il cuore, norvegesi delle foreste 🙂

I miei piccoli pelosoni vivono esclusivamente in casa,  sono costantemente sotto controllo per evitare qualsiasi tipo di incidente,  ma il piacere che provo tenendoli in braccio e sentire le loro fusa mi ripaga di tutto.

Vi auguro con affetto di trovarvi a tu per tu con due occhi di gatto vostri complici in qualsiasi situazione, roon!

cuccioli

cuccioli

bei ricordi

bei ricordi

[email protected]

cell. 348 8853242

I miei gatti abitano con me a  Latina.