Monthly Archives: Marzo 2018

Come sono cambiati i nostri gatti

E già la quarta luna piena che illumina il cielo da quando manca Lord ;( era la notte della grande luna…

sei mesi fa

sei mesi fa

La nostra quotidianità ha subìto cambi insospettabili, fino a qualche settimana fa sia Nanà che Sire erano convinti che Lord sarebbe tornato, e io lo sognavo, bello, bellissimo ancora con noi.

C’è un angolo della casa dove i gatti vanno spesso e guardano in alto, lì c’era il divano dove Lord ha trascorso le sue ultime notti.

Ci sono stati due compleanni, Sire ha compiuto 7 anni il 28 gennanio e Nanà 12 il 22 marzo, non sono stata in grado di festeggiarli, solo un bacino, auguri!

Nanà è tornata la solita, i dispettucci sono di nuovo il suo forte, ogni tanto trovo la carta igienica tutta srotolata, non lo faceva da tempo!

Ma la grande novità è che si comporta come solo Lord sapeva. Moglie e figlio, vedova e orfano 🙁 non si sono mai interessati ai nostri pasti, ed ora, esattamente come Lord, arrivano ad elemosinare i nostri pranzi =:o

Al contrario rispettano i luoghi che erano prediletti da Lord, c’è un grande vuoto su quel tiragraffi, questo sono in grado di fare i gatti! Rispetto, questo sconosciuto per gli umani!!!