I miei gatti SKOGKATT

tesoro di gatto norvegese

tesoro di gatto norvegese

Lord of my heart,  il suo nome dice tutto, è arrivato nella nostra casa accolto con tanto amore ed altrettanto ne abbiamo ricevuto.  Lord  è nato il 07/07/2005 presso l’allevamento amatoriale di Enrico Pellegrino, in Ardea, al quale desidero porre i miei ringraziamenti per avermi concesso un tale dono della natura, ma soprattutto ai suoi genitori: Milady e Kikko.  Da quando è arrivato in casa si è subito messo a giocare, soprattutto a nascondino, adora giocare e saltare ovunque! Lord è tuttora il cocco di casa, non è invadente, aspetta e sa che capirò quello che vuole.

NFO n23 (mah!)

la buffa gatta

la buffa gatta

E lei è la mia favola Nanà, arrivata per fare un regalo a Lord per il suo secondo compleanno.  Cercando nel web ho incrociato questa piccola birba che, sono certa, mi stava aspettando 😉 quando l’ho vista non ho esitato, sarebbe stata la giusta compagna per Lord e per me.  Grazie ad Alessandra per avermi dato in adozione questa simpaticona miciotta, curiosa, giocherellona, tenerissima e non so più che aggiungere… una carezza ai suoi genitori, un gattone rosso di nome Farabundo ed una “signora gatta” Hermione.

NFO f09 23

Entrambi sono iscritti al Loi libro origini italiano, pedigree Anfi

Esenti FIV e FELV

Nanà con Lord

Nanà con Lord

Ma manca ancora Sire, il nostro cucciolo dolcissimo nato il 28/01/2011 da mamma Nanà e papà Lord. Manca la sua foto perché nessuna di quelle che ho scattato rende il meglio di lui, il carattere! Sirenetto è il regalo più bello che potevamo ricevere dai nostri Lord e Nanà 🙂

Sirenetto

Sirenetto

Oh! Adesso o mai più!!! Finalmente mi sono decisa 🙂

Vi presento Sire, il gatto chiacchierone, il gatto che crede di essere un cane e che non finirà mai di stupirci, ero stanca più di Nanà quando è nato, dormivo!!! Il diciassettesimo gatto, dovevo assolutamente tenerlo per me 😉

E’ troppo speciale, forse perché è nato qui e non conosce altre abitudini se non quelle prese da mammà e papi, trasmesse giorno dopo giorno….

Purtroppo non ha pedigree, ma chissene… so io di chi è figlio 😉

NFO ns 09