Crea sito

Monthly Archives: dicembre 2012

Sono contenta …

… tra poco più di 24 ore quest’anno ci lascerà e sfido chiunque a dire di essere dispiaciuto!

Sono contentissima … finalmente ho ricevuto un paio di foto di Orzo e Over!!!

Orzo e Over

Orzo e Over

Un aggiornamento che mi mancava, sono bellissimi! Orzo è rimasto tenerone come quando stava con noi, e Over quel gigante di gatto rosso, meraviglia delle meraviglie della razza dei norvegesi delle foreste!

Orzo ne ha passate dopo quel brutto volo dalla finestra, ma per fortuna si è ripreso alla grande e queste foto sono il più bel regalo per festeggiare l’anno che verrà :-)

Che tenerezza!

Che tenerezza!

Sono davvero grata ai padroncini di questi amori della prima cucciolata, grandi! E quanti ricordi nel momento del distacco! L’importante però è sapere che stanno bene e sono amati. Grazie Cristiano!

Ho ricevuto per Natale altre foto, Shan e Surf con famiglia, spero di poterle mostrare al più presto … regali che scaldano il cuore, grazie Libero e grazie a Katia e Germano :-)

Domani sera non so in quanti prenderanno a calci questo 2012, penso in molti! Vero è che gli anni passano e aumentano i dispiaceri ma il 2012 è stato troppo pesante!!!

Auguro con tutto il cuore che il 2013 sia un anno sereno, che la salute non manchi e che tanti problemi ricevuti in eredità dal 2012 si possano risolvere. BUON 2013!!! 😉

Alle tre cucciolate spazzole di coccole :-)


Felice Natale!

Infiniti auguri, tanta serenità!

Infiniti auguri, tanta serenità!

Pacchettini da scartare anche per i nostri @mici ?

Dopo la mezzanotte ci divertiremo, i pacchetti per i nostri gatti voleranno ovunque  e loro anche :-)

I nostri gatti norvegesi non si faranno certo scappare un’occasione così!

Sinceri auguri a tutti, umani e felini 😉

Albero di Natale a prova di gatto ;-)

Come ogni anno l’8 di dicembre è consuetudine “allestire” l’albero di Natale, ho usato questo termine non a caso perché è proprio una grande sfida con i nostri gatti :-)

Ne sento di alberi abbattuti e sfere rotolanti, sarebbe tutta una gran risata in effetti,  il pericolo arriva se uno di loro rischia di farsi male con le sfere di vetro, un gran problema! Io l’ho risolto ancorando, sempre meglio, l’albero a un tavolino abbastanza resistente con giri di corda alla base, e questo è il risultato!

Buone feste a tutti!

Buone feste a tutti!

Non sembrerebbe ma è altino, quasi 3 metri considerando il tavolino su cui poggia. Sotto solo sfere infrangibili naturalmente 😉

Per tagliare quei fiocchi di tulle sono stata aiutata chiaramente da Nanà che ne ha preso pieno possesso e strappato come solo lei sa fare.   Di notte sento strani rumori ed è sempre lei, la gatta matta, che gioca gioca…

Oggi ho portato Sirenetto per il tagliando (vaccino) che non ho potuto fare in primavera causa mia zampetta da risistemare. Una vera impresa, non voleva proprio entrare nel trasportino ma alla fine è stato bravissimo e ha ricevuto molti complimenti per come sta crescendo, bel gattone di otto chili e mezzo ancora da sterilizzare 😉 Ci siamo fatti un bel giretto in macchina e sembra abbia gradito, spero gradisca altrettanto il momento della sterilizzazione che avverrà nei primi giorni del prossimo anno :-(