Crea sito

Monthly Archives: dicembre 2011

Babbo Natale esiste!

Non me lo sarei mai aspettato,  ho ricevuto uno dei più bei regali che avrei voluto oggi, le foto di Shan, ora Leo, tenero gattone.

Cresce benissimo, felicità finalmente!

Cresce benissimo, felicità finalmente!

Pensare di ricevere una mail proprio oggi che siamo tutti presi dalle grandi mangiate natalizie, no, non lo avrei mai immaginato. E invece il regalo è arrivato!

E’ distante, abita a Napoli, ma è come se lo avessi vicino, questo conta. Ora che Nanà è stata sterilizzata sento sempre più il bisogno di sentire notizie dei gattini ceduti e in questo caso davvero, alcune parole mi hanno riempito il cuore di gioia, quella grande.

Il codone di Leo (Shan) è davvero straordinario ed è questo che mi da ragione nel pensare che lo stanno trattando bene, grandi! Le zampe poi… diventerà di certo un bel gattone 😉

Avendo tenuto con noi Sire posso rendermi perfettamente conto di come sia la crescita dei gattini. Sire cresce che è una meraviglia, non ha nessun tipo di problema se non coccolite acuta 😉

Sirenetto è la nostra nuova avventura e auguro a tutti voi che avete uno dei nostri cuccioletti di vivere amorosamente tutto ciò che loro vi possono offrire. Ancora Buon Natale!

Amori di gatti

Amori di gatti

Il suo nuovo padroncino è davvero degno di esserlo,  lui ringrazia me ma sono io a dire apertamente che rimarrà tra le persone che stimo davvero.

Quì il dolce  Leo  è con Molly, non sono bellissimi?

Buon Natale!

E' Natale!

E' Natale!

Auguri a tutti Voi che siete nel mio cuore.

Altrettanti auguri a chi è solo di passaggio!

Serenita'

Serenita'

Regalino natalizio

Così, anzi così:  “il più bel regalo di Natale” mi è stata inviata la mail con una foto molto graziosa, Prof e la sorellina Saké insieme sotto l’albero di Natale :-)

micissime!

micissime!

Felicità! Le due nostre “ragazze” possono finalmente stare vicine, per Saké sarà il primo Natale, lo scorso infatti era ancora nel pancione di Nanà 😉

Siamo tutti frenetici in questi giorni, le corse agli acquisti (?) sistemare tutto per bene affinché le feste siano tali. Non ci sono momenti per potersi rilassare… non è così, ecco un momento colto da Diana, uno scatto degno da essere chiamato d’amore per le sue gatte.

La magia del Natale.

Domani, in molti, secondo tradizione saremo alle prese con gli addobbi per il Santo Natale. Abbiamo già piazzato l’albero con qualche giorno di anticipo per far abituare Sire, ma il bello verrà domani quando lo addobberò 😉

Ricordo quando erano piccoli Lord e Nanà, quello che mi hanno fatto passare! Ancora non ho deciso se mettere tutte le sfere di vetro, non so ancora se mettere le luci… negli anni passati quelle sfere nonostante legate per benino le trovavo pericolosamente a terra e i fili delle luci sistematicamente mordicchiati da Nanà.

Sembra che gli agrumi dissuadano i nostri @mici dal salire sull’albero e infatti ne sto facendo essiccare alcuni vicino al camino 😉

Per il presepe sono molto indecisa, Sire è un gatto ladro (tutto la mamma) ama molto giocare con i legnetti per accendere il fuoco, me li ritrovo nelle ciabatte, sotto il pc… è un norvegese delle foreste!!!

Penserò a voi, che vivete con i vostri gatti, vi penserò, sì :-)