Non me lo sarei mai aspettato, ho ricevuto uno dei più bei regali che avrei voluto oggi, le foto di Shan, ora Leo, tenero gattone.
Pensare di ricevere una mail proprio oggi che siamo tutti presi dalle grandi mangiate natalizie, no, non lo avrei mai immaginato. E invece il regalo è arrivato!
E’ distante, abita a Napoli, ma è come se lo avessi vicino, questo conta. Ora che Nanà è stata sterilizzata sento sempre più il bisogno di sentire notizie dei gattini ceduti e in questo caso davvero, alcune parole mi hanno riempito il cuore di gioia, quella grande.
Il codone di Leo (Shan) è davvero straordinario ed è questo che mi da ragione nel pensare che lo stanno trattando bene, grandi! Le zampe poi… diventerà di certo un bel gattone 😉
Avendo tenuto con noi Sire posso rendermi perfettamente conto di come sia la crescita dei gattini. Sire cresce che è una meraviglia, non ha nessun tipo di problema se non coccolite acuta 😉
Sirenetto è la nostra nuova avventura e auguro a tutti voi che avete uno dei nostri cuccioletti di vivere amorosamente tutto ciò che loro vi possono offrire. Ancora Buon Natale!
Il suo nuovo padroncino è davvero degno di esserlo, lui ringrazia me ma sono io a dire apertamente che rimarrà tra le persone che stimo davvero.
Quì il dolce Leo è con Molly, non sono bellissimi?