Monthly Archives: Giugno 2016

La casetta di Pet Village :)

Tempo addietro fui contattata per testare alcuni prodotti della Pet Village

Simpatica sorpresa

Simpatica sorpresa

Non mi sono mai concessa a questo tipo di proposte ma questa volta conoscendo già alcuni articoli ho detto sì. Oggi ho ricevuto la casetta e come una bambina che riceve un regalo mi sono sbrigata a guardarne il contenuto 🙂

Ho trovato le salviette di Inodorina che già conosco, sono comode per interventi veloci ed efficaci 😉 ne ho una aperta al profumo di mirra, quella che ho ricevuto è alla fragranza di latte e vaniglia. Entrambe contengono olio di argan e il pelo esce bello lucido, quello di Sire si nota ancora di più 🙂 Poi altre salviette di Inodorina bio sa di lavanda e camomilla, in puro cotone… ma non so se sono adatte ai gatti 😀 ancora di Inodorina un simpatico deodorante per auto  a forma di zampetta, adorabile davvero !

Kit al completo ;)

Kit al completo 😉

C’è poi quel collare antipulci a protezione naturale che proprio non conoscevo, spero di non averne bisogno, è della Beaphar, contiene olio di Neem e risulta efficace per tre mesi, questa è la grande novità, mai usati 😉

Tempo fa vidi al negozio dove mi servo un roller per rimuovere i peli da indumenti, era particolare ma non l’ho preso perché abituata alla tradizione 😀 Chi tra noi non è costretto a strappare foglietti e foglietti da spazzole adesive? Ed ecco che nella casetta c’era proprio “lei” la spazzola riutilizzabile in silicone che ho voluto provare subitooo!!! Mi stressava proprio staccare tutti quei foglietti, era difficile trovarne il capo uff. Anche questa è di Inodorina, la consiglio vivamente.

Ecco, nota dolente, mi è stato inviata per sbaglio una confezione di snack … per cani 🙁 la darò alla mia veterinaria. E’ della Irish Farm, non contiene coloranti né aromi artificiali, credo sia un ottimo alimento e appena capita di trovarlo lo farò testare ai miei adorati gatti 🙂

Infine… nella foto si notano tre confezioni di salviettine, una è la nostra, già usata, perfettamente richiudibile 😉

 

 

Non riesco a capire…

… questi pseudo umani.

Negli ultimi giorni le notizie di attualità mi hanno scossa. Voltare lo sguardo e far finta che intorno a noi vada tutto bene è da egoisti e così, perdenti.

Non governa la legge del furbo, lo vedo chiaramente con i miei tre gatti, è scontato che l’amore vince su tutto 🙂

cicciotta nostra

cicciotta nostra

La furbacchiotta in questo caso è Nanà, vuole rubacchiare i crocchi del figlio e tutte le mattine lascia immeditamente le sue pappe per andarle a rubare a Sire. E’ tutto un corricorri 🙁  Cerco di abituarla all’idea che ognuno di loro è singolo, singolare.

Resta poi il fatto che il figlio Sirenetto gode della propria  immagine, “il grande gatto” che tutto può 😉  Lo osservano, scrutano ogni suo scatto e chissà se poi ricordano che l’hanno generato loro quel fantastico gattone?