Monthly Archives: Giugno 2014

Estate anche per i nostri @mici, non li abbandonate!

Con l’arrivo dell’estate aumenta l’abbandono di cani e gatti, mi chiedo: meglio una settimana di vacanza liberi o una vita insieme a loro? Ma dove ha la testa questa gentaccia?

E’ tanto che non scrivo, i motivi sono vari… lascio perdere che è meglio 🙁

In cerca di acqua :)

In cerca di acqua 🙂

Nanà prosegue lo sciopero del pettine, proprio non ne vuol sapere, è una polveriera ambulante e temo mi costringerà alla tosatura, non posso, no, non posso!!!

Dovrò affrontarla chiusa in stanza e metterla alle strette, le mie zampe rischieranno molto ma non riesco a trovare alternative 🙁

Ho rubato una foto ( si vede maluccio) a Sirenetto mentre veniva pettinato dal suo padroncino, linguetta fuori, tutta una goduria!

A me il pettinino!

A me il pettinino!

Essere pettinato, Sirena lo associa a carezze, forse ho fatto qualcosa di buono nell’educazione di Sire 🙂

Ho preso, qualche giorno fa l’erbetta per gatti, per Lord! Pagata non poco, ma Lord non riesce a mangiarla anche se l’ha riconosciuta, eccome! Va lì, annusa ma nulla, solo in poche occasioni è riuscito ad assaggiarla!

La delicatezza di Lord è sbalorditiva anche quando mangia i suoi crocchi, Lord ha proprio un nome appropriato per il suo carattere e penso di non aver sbagliato nemmeno con Nanà. E di Sirena??? Se lo avessi conosciuto meglio da subito oltre che Sire/Sirena, gli sarebbe calzato molto bene “SILVESTRO” gatto “MALDESTRO” 🙂