Anche Surf come gli altri fratellini ha trovato dei padroncini davvero ok! E’ andato a vivere lontano, un lungo viaggio in treno fino a Genova.

Il giochino preferito
Questa è l’ultima foto scattata nella nostra casa, è stata voluta perché quello che rimane della ranocchia ormai è storia. Ci hanno giocato tutti i nostri cuccioli fino a farla diventare quello che si intravede, ed ora non è nemmeno così: a Surf piaceva molto stuzzicarla per farla gracidare quindi come ricordino gli ho tagliato il pezzo finale per farlo viaggiare più tranquillo.
Per fortuna è stato buono in treno, avevo un ansia… non scorderò mai i suoi occhietti che mi guardavano attraverso la grata del trasportino.. poi le porte del treno si sono chiuse 🙁
Ora vive con Luna una norvegese delle foreste identica a lui che, come mi ha scritto Katia, non lo perde di vista un attimo 😉 in pratica la sua guardia del corpo 😀
Eravamo tutti tristi ieri sera, Nanà e Sire che lo cercavano. Ho aperto una scatoletta di pappe e non l’hanno nemmeno guardata, nel secchio!
Che anche Sire possa trovare una compagnuccia della sua razza, sarebbe meraviglioso!
E così: Sakè è con Prof, Shan con Molly, Suri con Olaf, Surf con Luna. Meglio non poteva andare per questa cucciolata! Per non parlare dei padroncini, tutti straordinari, grazie!