Crea sito

Monthly Archives: aprile 2015

Croccantini che camminano?

L’insolito avvistamento è avvenuto in sala, un crocco solitario lontano circa 7 metri dalle ciotoline, come è potuto succedere? Spesso capita di vederne a terra, al massimo a pochi centimetri di distanza dal luogo delle pappe, ma stavolta è troppo!

La marescialla e il tontolone, era il 2008

La marescialla e il tontolone, era il 2008

Dovrò chiedere alla “gatta marescialla” Nanà, sono sicura che con la coda indicherà Sirenetto l’mbranato, o meglio, il gatto pellicano 😉

Le zampette dei gatti norvegesi sono particolarmente ciuffettose, magari il croccantino si è infilato lì? Troppa strada… ed ora che ci penso, qualche giorno fa, un altro l’ho trovato in camera da letto, ancora più distante!

Mistero :)

Felice Pasqua!

Un bel pensiero

Un bel pensiero

A volte basta poco, un semplice pensiero floreale, per riempirmi di gioia :)

Grazie Carla! E se permetti lo dedico a chi sfiorerà quest’ultimo post 😉  Fuori è grigio,  i gatti dormono beati e io mi godo questi bellissimi colori :)

Finalmente un po’ di relax,  come sempre prima delle feste si corre molto, tanto stress che anche i gatti hanno recepito.  Alla fine ci si guarda dentro: bene, sono riuscita a fare tutto quello che mi ero prefissata, ora sono tranquilla, infatti Lord mi ha raggiunta alla tastiera e guarda cosa scrivo 😀

Buona Pasqua e che la pasquetta risplenda di sole!