Monthly Archives: Gennaio 2010

Lord e Nanà…

Speranzosi di un pò di calore

Speranzosi di un pò di calore

… eccoli i miei adorati norvegesi 🙂 sono sempre più dolci e appiccicosi nei miei confronti, Nanà soprattutto, ogni volta che mi siedo deve saltarmi sulle gambe, desiderosa di coccole. In questa foto sono un pochino delusi, non mi riesce di accendere il fuoco per bene 🙁

Amo osservarli in ogni momento, i nostri sguardi si incrociano e magicamente avverto una reciproca gratitudine, la mia per avere avuto in dono questi gatti dal cuore d’oro e la loro, spero, perché forse hanno capito che non sono solo compagni di vita ma qualcosa in più: rispetto ed autentico amore 🙂

E’ un esperienza affascinante quella che mi stanno facendo vivere, ormai siamo in simbiosi. Nonostante l’istinto è quello che è, Lord capisce subito quando lo sgrido che non è proprio il caso di disturbare la mogliettina, lei magari no… ce la faremo!

Cucciolate per il momento non se ne parla proprio, ho voglia di vivermi un periodo esclusivamente per e con loro,  li ho trascurati affettivamente negli ultimi mesi perché presa dai piccoli nipotini, dolcissimi tutti.  Restano dolci ricordi, a volte erano delle vere pesti, quante carezze ancora vorrei poter dare ai nostri micini e mici tutti!

Un fuori tema: le emergenze per Haiti

L’anno che è appena iniziato non ci porta buone nuove, ultimamente ho scritto del Natale e delle befane, ma ora mi sento veramente ridicola. Quello che è successo in Haiti è davvero, come scrivono, un ecatombe. Pensare a tante persone scomparse così nel nulla mi mette enorme tristezza, una preghiera per chi non c’è più e tanta forza per dare aiuti a chi in vita soffre delle perdite ma deve comunque sopravvivere.  Basta poco…

La befana vien di notte…

Alcune di loro, già stanche ;-)

Alcune di loro, già stanche 😉

… ma alcune non ne vogliono proprio sapere, soggiornano tranquille su questa parete un po’ stanche devo ammettere, delle incursioni di micini  e mamma Nanà che a qualcuna di loro hanno privato della scopa. Spira del sano vento e sarebbero ben accompagnate…vedremo!

Spegnere le luci sarà opportuno e chiudere gli occhi quando arriveranno! Quando… …