Ormai i piccoli cominciano a guardarsi intorno ed è un vero spettacolo 🙂 La mamma inizia a lasciarli un pò soli e li osserva a distanza sempre pronta ad ogni minimo miagolio, anche Lord è molto partecipe e meravigliato, mi chiedo se capisca che quei piccoli gattini nella cesta sia figli suoi, è così timoroso!
Non vorrei commettere errori ma dovrebbero essere due maschi e quattro femminucce.
giochi e riposini
C’è ancora tregua in casa, le femmine sono le prime a muovere passi curiose del mondo che le circonda. I maschietti invece, forse data la mole 😉 sono più propensi ai sonnellini. Sono ancora indecisa tra i nomi ma certamente ci sarà un Pepe ed un Pelù così come una Puma (rigorosamente ormai nomi di quattro lettere!) altri tre li assocerò ai loro primi passi 🙂
curiosoni 🙂
Forse la piccola con fiammella rossa (puntina bianca alla fine della codina) e sguardo tenerone sarà Piaf ?
Avrei potuto scattare foto in ogni fase della loro crescita ma il rispetto mi ha fatto desistere, rimarrà nei miei occhi il momento della nascita, i primi “lattucci” dalla mamma, tutto quello che è avvenuto in queste tre settimane lo terrò nell’angolo dei bei ricordi 🙂
Tra qualche giorno passerò alla pesa… toccherà alla prima sverminazione ed il quantitativo del medicinale è quantificato al peso.
La curiosità di pesarli c’è da tempo ma ripeto, lasciarli tranquilli finché non siano loro a scatenarsi credo sia la miglior cosa.
Si lasciano maneggiare tranquillamente e Nanà me lo permette, ma perché stressarli? Sono molto soddisfatta del comportamento che ho avuto con la scorsa cucciolata e non voglio cambiare, ricevere telefonate di gratitudine per come sono stati educati i gattini è un immenso piacere e fonte di orgoglio che mi sprona a proseguire così.
I micini sono molto tranquilli per ora… ma tra non molto il Circo sarà quì 🙂