Crea sito

Category Archives: Gatti e peluche

Il gatto ti osserva e il peluche è lì

 

un peluche di nome Olyo

un peluche di nome Olyo

Spesso guardando i mici provo grande stupore, sembra mi vogliano sbalordire con i loro occhi e ci riescono benissimo :-) Olyo da subito ha dimostrato il suo carattere di peluche, fotografie sue ne ho pochissime dato il colore.

Probabilmente si è sentito molto diverso dai suoi fratellini, era spesso per le sue, facile da immaginare: due fratelli rossi, uno tigrato e le due femmine con bianco! Avrà pur avuto ragione di sentirsi diverso no? Meraviglioso e ricco di pelo, quegli occhietti saranno difficili da dimenticare!

 

dietro c'è il topino!

dietro c'è il topino!

 

 

Olaf sicuramente può vantare di essere il gatto più amato. Già dai primi giorni della sua assenza avevo tanti dubbi su come si sarebbe trovato nella nuova casa, ed invece… quel cuore mostra tutto :-)

 

chi è più peluche?

chi è più peluche?

 

Il mio adorato Lord in questo caso snobbava Snoopy: cos’è quel peloso finto? E per giunta accasciato? Io sono un gattone fiero e gli volgo le spalle 😉

 

strettissimi :-)

strettissimi :-)

 

 

 

Strettissimi è la parola giusta per descrivere questo momento di intimità. Non so ma credo che il dolce Orzo abbia bisogno di pelosità, da  quando si vede con il fratellone Over forse sente il bisogno di avere un surrogato come un peluche, o di una gattona?  Vai Orzotto mio, il tuo padroncino capirà 😉

In questo post vorrei far comprendere a chi è distante dal mondo gatto che non è come si crede, i nostri @mici non sono solo fedeli, ma ci stupiscono ogni giorno con il loro “carattere” che ci deve far riflettere anche sul nostro modo di affrontare la vita. 

Il gatto è molto sensibile ad ogni avvenimento, ma ama sempre e comunque se sa di essere amato.