E’ stato deciso tutto in fretta, in realtà non me l’aspettavo. Avevo richiesto Fiv e Felv di Molly, la gatta che diventerà la sua compagna di giochi. Tutto negativo e così scelgono di adottare Shan. Non stavo molto bene per la verità, un colpo d’aria mi ha bloccata la schiena. Pomata e ripomata, quando sono arrivati mi muovevo meglio 😉 Un altro gatto a Napoli, sono felicissima perché le persone che se ne prenderanno cura lo meritano davvero, e poi… non sarà solo! E’ veramente importante che il gattino abbia un compagno/a con cui giocare.
Ora sono rimasti in tre, mi piacerebbe molto che Sire e Surf trovino una persona che si prenda cura di entrambi, sono troppo belli insieme!

Troppo scuro per vederlo bene...
E poi c’è l’adorabile Suri che adesso se la dorme post pappe 😉
Sono tutti vivaci, ogni tanto concedo loro una boccata d’aria in balcone ma proprio non sopporto quando entrano nel vaso più grande e ne escono con le zampette piene di terra.
Quanta pazienza… ripagata però da queste dolci birbe 🙂
In effetti Shan ci manca, il discolo di casa che trovava sempre il modo di stupirci con gli attacchi ai fratellini, chissà cosa combina ora?

Suri, gattina scaltra...
Ma Suri non è da meno, più che una gattina è una volpe 😀
Nonostante ciò devo riconoscere che quando è necessario si mette in riga. Ha lo sguardo da furbetta, mi ricorda molto quello di Prof e forse non sbaglio, magari me lo farà sapere Giulia 😉
Approfitto di questo post per salutare Patrizia che è venuta a trovarmi ieri, abbiamo scambiato piacevolmente quattro chiacchiere da brave gattare!|