Category Archives: Incursioni nei lavabi

Suri, non smetterai mai di stupirmi ;-)

I tuoi  giochini insoliti ormai non mi stupiscono più, ma oggi hai superato te stessa! Sei stata la prima a capire come si può arrivare al lavandino, grandeee!

Nuova acqua dal lavandino!

Nuova acqua dal lavandino!

Ha scoperto come bere l’acqua direttamente dal rubinetto! E quei piccoli fratellini che erano lì a provare e riprovare… sono rimasti con un palmo di naso 🙂

Suri ha capito, come del resto lo hanno fatto i suoi genitori, che per arrivare “spedita” sul lavandino  il percorso andava fatto così: vasca (quando ormai non è più un ostacolo) e salto alla grande ! Nessuno, credo, lo abbia spiegato.

Giochini d'acqua con le zampette

Giochini d'acqua con le zampette

Mi è sembrato di tornare indietro di anni, ricordo le foto di Orzo quando con mamma Nanà esplorava il lavandino, non lo scorderò mai!

I gattini ti lasciano sempre segni indelebili, per quanto gli anni si pensa possano farli passare in secondo ordine. Non è così, ho davanti a me tutto di loro, ognuno, 17 che bel numero!

Mi dicono di non smettere di allevare ma  io non allevo, amo.

Sire adesso è salito sulle mie zampe, il suo trattorino è meravigliso,  mamma Nanà e papà Lord  sono dei genitori esemplari, e un piccolo merito per come cresce penso di meritarlo anche io 😉