Nanà, la solita cacciatrice di pappe :)

Ogni volta che torno con la spesa per “loro” lei capisce!

Devo liberare le pappe!

Devo liberare le pappe!

Per quanto tenti di nascondere la busta, la gatta sa dove andare a scovarla 😉 I gatti sono, come dire… più stupidelli? Lei è una vera gattaladra, una mamma a tutti gli effetti.

Qualche giorno fa è stato il compleanno della cucciolata S . Non ho avuto modo di festeggiare Sirenetto e nemmeno  mandare auguri, lo faccio ora con qualche giorno di ritardo: quattro anni son tanti ma vi ricordo come fosse ieri, coccole a tutti @mici miei!

Sire continua a soffiare, sembra quello spot per l’evento in TV di Celentano, è troppo bello! Basta  ci veda con le scarpe ai piedi e diventa  un puma!!! Giorni fa aspettavo mi venisse a prendere un amica e siccome ha ritardato  ho passato circa dieci minuti con stivaletti ai piedi, una strage!!!

Si slappa ;)

Si slappa 😉

Sirenetto associa da sempre, scarpe: veterinaria/fratellini andati via/ sterilizzazione 🙁

Anche Nanà ha le sue fisse: mangiare!!! E’ ingorda, oltre i limiti dell’immaginario “umano”. Ma anche tanto dolce… sarà amore? O solo para….te?

A pensarci bene opterei per la seconda 😀

La notte litigano i posti per starmi accanto, chi perde, da sempre è Lord. Il piccolo Lord è succube di Nanà e Sire, gatti dominanti.

Lord è un gatto dolcissimo e generoso d’affetto, forse ho sbagliato. Forse se fosse stato solo lui mio e nessun altro gatto/a nel mio cuore, chissà, il picolo Lord sarebbe stato più libero di vivere i suoi spazi casalinghi.



Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*