Stelline con code e baffi ;-)

Le nostre stelle...

Le nostre stelle...

Ci pensavo ieri, avrei voluto vedere una stella cadente per esprimere un desiderio: che Sire e Surf meritino di trovare un cuore che batta per loro.

Di stelle cadenti in cielo nemmeno l’ombra ;-(  mi consolo pensando che le nostre stelle sono a vista, Lord con Nanà e i loro meravigliosi cucciolotti Sire e Surf.

Dei contatti il nulla, parole e basta, tante, forse troppe! Una signora si è dimostrata veramente interessata, in Sardegna di gatti norvegesi se ne trovano pochi ma il viaggio e la burocrazia hanno fatto il resto, il nulla!

Speciale davvero, la stella più bella!

Speciale davvero, la stella più bella!

Entrambi i gattini hanno il manto setoso e liscio, i loro occhi chiedono solo tanto amore.

Forse è il periodo giusto, perché no, chi è in casa, non ama andare fuori, somiglia un po’ ai gatti 😉 casalinghi come nessun altro esserino.

Per burocrazia, di cui accennavo prima intendo il microchip e l’antirabbica, purtroppo questo comporta altri costi che non posso sostenere, cedere gattini al prezzo richiesto è già una forte perdita.

Meraviglioso...

Meraviglioso...

E qui  le suono e me le canto, ma che devo fare? E’ così!!!

Surf mi mette in imbarazzo, davvero. Gli piace nascondersi dietro la tendina della finestra (l’unica) in bagno, è il primo che viene a salutarmi quando mi vede sveglia. Cosa si può pretendere di più?

Una stella cadente… che guidi la persona che li vorrà con  sé.

Mrhhhhuu!!! Aaahhha! Questi i loro versetti di richiamo 😉

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*