Finalmente Puma

Puma

Puma

Oh ce l’ho fatta 😉 finalmente una foto decente di Puma…

La piccola non capisco perché mi da sempre problemi con le foto: i suoi colori non corrispondono mai alla realtà e si vedrà in seguito, non sembra lei 🙁

Puma è una gattina che ha sempre voglia di giocare, spesso vedo il telo copri divano gonfiarsi e muoversi: sono certa, è lei! Poi ha questa particolarità di cui avevo già accennato, nascondersi sotto i miei vestiti, e quando mi chino per dare le pappe lei anziché interessata a quest’ultime  deve assolutamente nascondersi tra le mie zampe 🙂 solo quando mi rialzo lei inizia a pappare.

L’altro giorno sono stata contattata da un signore che voleva una gattina e quando ho risposto che i cuccioli hanno cinque mesi è rimasto male… come spiegare che i piccoli cresciuti il più tempo possibile con i genitori saranno equilibrati e più sani? No, cercano batuffoli da spupazzare, non gattini ben autonomi che lasceranno i genitori senza troppi traumi.

Tra l’altro per quel che mi riguarda evito di andare a trovarli, quando possibile per la distanza, non troppo presto, desidero si scordino di me, questo è un altro atto d’amore che dedico loro.

Puma

Puma

Ed eccola ancora la piccola Puma, chi direbbe che è la stessa della foto in alto? Eppure è sempre lei! Leggendo la rivista ” Quattrozampe” di questo mese, che ha dedicato un ampio articolo sui gatti norvegesi, ho notato una forte somiglianza di Puma con quel gatto/a praticamente gemelli 🙂 forse li si vedono meglio i colori… uguale!!!

E’ una grande esperienza quella che sto vivendo, certo non facile da gestire, la pazienza è importantissima ed io devo ammettere che non ne ho mai avuta, loro hanno modificato il mio carattere ed io ne sono orgogliosimma 🙂 Prima di intraprendere questa avventura ero una persona puntigliosa e ordinata, metodica. Ora nonostante le fatiche mi sento appagata per quello che faccio, offrire ad altri padroncini tanto affetto da parte di questi meravigliosi gatti.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*