Pepe…

profilo

profilo

dolce Pepotto

dolce Pepotto

Come da varie richieste di ulteriori foto di Pepe eccolo qui dolce come mai… proprio ora stava ancora prendendo i lattucci dalla generosa mamma Nanà. Pepe ha un profilo dal naso dritto, senza stop in gergo, è grosso ed ha una bella e folta coda.

Povera Nanà… i dentini dei suoi piccoli la stanno massacrando ma lei da brava mammina si presta ancora per far crescere bene i suoi figli.

I piccoli dal carattere sempre più dolce e pacato si sono adeguati perfettamente ai ritmi della casa, per nostra fortuna 😉 anche se la curiosità li spinge a volte a superare qualche limite.

Non riesco ancora a capire le strane telefonate che ricevo: il lavoro che mi danno è tanto, le spese anche, e poi pensano che li regali 🙁 che in un certo senso è proprio vero dato che le fatiche e di conseguenza le spese non saranno mai ben ricompensate.

Chi desidera avere un gatto di razza deve sapere come vive, è curato e nutrito. Deve essere certo che quel gatto avrà sicuramente una vita tranquilla perché ben svezzato ed abituato a vivere in ambiente familiare.

I gatti norvegesi sono straordinari, lo ripeto ancora una volta, tranquilli quando è il momento di esserlo e giocherelloni quando è consentito.

Poi ci sono i giochi, tanti, che nascondono abilmente sotto il divano 😉 ieri invece mi è scomparso un calzino trovato oggi sotto la cucina 🙂

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*