Condivisioni d’affetto per i nostri @mici

Con la realizzazione di questo blog qualcosa in me si è mutato, ho avuto modo di conoscere tante persone speciali e tra queste c’è Francesca.

Mi chiamò qualche giorno fa, un po’ per raccontare, un po’ per avere informazioni sul carattere dei gatti norvegesi. In realtà il suo adorato Kiki era molto norvegese, un trovatello meraviglioso che purtroppo un paio di settimane fa ha raggiunto il “ponte dell’arcobaleno”  Il dolore che si prova quando un nostro pelosetto ci lascia è indefinibile e forse per questo Francesca quando è incappata nel mio blog ha sentito che l’avrei capita.

Kikki e Spank

Kiki e Spank

Eccolo il meraviglioso gattone rosso, Kiki, insieme al suo amichetto di vita Spank. Questo scatto rappresenta alla grande le attenzioni e la devozione che Francesca ha per i felini.

Un sostituto di Kiki non ci potrà mai essere, era speciale nei suoi modi, nel contatto che sempre cercava. Ma mai dire mai Francesca! C’è di sicuro un gattino che aspetta una carezza, strapazzi di coccole. Ti verrà incontro e con lo sguardo ti farà capire:  sono qui per te:-)

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*