La grande scelta: gattino o gattina?

Tante volte ho avuto contatti con persone decise nelle scelte, ma forse solo per abitudini: perché il gattino precedente era di quel sesso o semplicemente per falsi pregiudizi dovuti non certo a esperienze di vissuto.

tre gatti

Solitamente si pensa a una gattina perché crea meno problemi (???)

Racconto delle mie, ho avuto per anni due maschi, padre e figlio che non mi hanno mai creato problemi. Si parla di schizzi solitamente, ma se l’amore che viene dato è forte e vivo di certo non pensano ad altre gatte se non a voi 😉

Sto osservando negli ultimi tempi l’affetto che si è creato tra Lord e Sire, è grandioso! Temevo  competizioni ma quando li osservo mi passa ogni paura,  Lord si mette a pancia all’aria e a zampette aperte, come se lo chiamasse per dire “giochiamo”?

Sono riuscita a creare una sorta di gerarchia, questo è. Lord non è geloso, sa benissimo che il suo posto nel mio cuore è in prima fila. Altrettanto Nanà anche se… è femminuccia!!! E vengo al perché di questo post, li osservo, li abito, li vivo… i teneroni veri sono i maschietti !!!

Le feminucce come in natura umana (forse mi ripeto?) sono molto opportuniste, senz’altro scaltre. Ecco, aufff!!! Ho dato i giudizi anche per gli umani  🙁

gatto che legge

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*