Cosa di più dolce di un gatto tutte coccole?

Rasserenata per le buone condizioni di Prof (ieri è anche salita sul tiragraffi) torno a mettere due foto scattate oggi a Lord. Ma prima ancora un consiglio, stupido ma efficace a mio parere per evitare strani incidenti con i nostri cuccioli di gatto. Ad esempio ho quì davanti a me una luce che illumina la tastiera, naturalmente un filo la collega alla corrente, basta coprirlo con una qualsiasi rivista ed  il gioco è fatto, sparito! 😉

Lord

Lord

Stamattina radio accesa con le note di “baciami ancora”, un sottofondo azzeccatissimo, perché Lord come di solito fa mi volgeva la fronte per ricevere  bacini. Lord lo fa spesso ma oggi è stato particolarmente dolce, si è creata una forte simbiosi tra noi, ormai sono quattro anni e mezzo che ci frequentiamo 🙂

I gatti hanno un fascino tutto particolare,  in loro domina il mistero.

Guai a chi si permetta di dire che i gatti sono solo dei mangia e dormi! In questo periodo di separazione forzata si litigano il momento per le coccole di noi umani. A volte penso che agisco in maniera egoista ma poi ripensandoci no, non è così. Tenere separata una coppia di gatti in casa non è una passeggiata, anzi! Apri la porta/chiudi la porta- falli incontrare/separali-cambio di stanza!!!

sono più bello io!

sono più bello io!

Tutta questa pazienza è dettata dall’amore, un seme difficile che germogli senza la passione. Dedico queste parole venute così… a chi ha la passione, l’amore di custodire questi amati nostri gattini, tutti!

Per chi non si è fatto più sentire, spero lo abbia fatto perché sentito proprietario abbia deciso che ormai erano fatti suoi, non condivido ma posso capire.

Complimenti a tutti quelli che ci stanno mettendo l’amore, che sanno.  Alba per prima con Alessandro sono dei padroncini di tutto rispetto, Francesca e Tommaso, Kristina, Cristiano, Anna, Pasquale, Renato, Alessandro e Anita, infine Diana e Mario grandi!

Alcuni si sono eclissati, spero non per motivi negativi.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*