1… 2… 3… 4 e 5 gattini!

Benvenuti piccoli!

Venerdì mattina c’erano tutti i presupposti del parto imminente, Nanà era molto inquieta e spesso andava alla lettiera senza risultati, così ho preparato i suoi  “luoghi” preferiti, i divani 😉 Verso le 13.00 sembrava iniziasse il travaglio, le sono stata vicina… poi è squillato il telfono e si è interrotto tutto.

Alle 18.00 eccoci di nuovo… non saprei chi delle due fosse più ansiosa, alle 20.30 finalmente ecco spuntare il primo gattino! Lord era felice come non lo vedevo da tempo, saltava e ci guardava, lui il lavoro l’aveva iniziato ora toccava a Nanà portarlo a termine 😉

Tra le 20,30 e le 22,45 erano nati tre gattini, devo ammettere che ero più sfinita io e mi sono illusa che tre erano giusti, Nanà li ha portati nella cesta preparata per accoglierli ed io finalmente ho ripreso possesso del mio divano, stanca… tanto stanca da rilassarmi, fin troppo! Ho atteso ancora qualche ora, sveglia, mio marito che chiedeva: hai controllato se ce ne sono altri? No Francè sono tre!

La televisione accesa, non sò… la stanchezza e la luce fioca mi hanno fatta dormire un lungo sonno. Al risveglio vado subito a salutare i cuccioli, cinqueeeee! Due testine nere che sbucavano dalle tette di Nanà. Complimenti! L’ecografia ne indicava solo due!

Ora sono tutti al riparo amorevole di mamma gatta, Lord di tanto in tanto sbircia e non vede l’ora di giocare con loro.

1 Comment


  1. Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php:279 Stack trace: #0 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/comments.php(40): sandbox_commenter_link() #1 /membri/micinorvegesi/wp-includes/comment-template.php(1615): require('/membri/micinor...') #2 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/single.php(34): comments_template() #3 /membri/micinorvegesi/wp-includes/template-loader.php(106): include('/membri/micinor...') #4 /membri/micinorvegesi/wp-blog-header.php(19): require_once('/membri/micinor...') #5 /membri/micinorvegesi/index.php(17): require('/membri/micinor...') #6 {main} thrown in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php on line 279