I gatti rossi

 

sguardo gatto

sguardo gatto

 

 Over in questa foto doveva ancora compiere tre mesi ma rispetto gli altri cuccioli la sua stazza era molto superiore. Il suo peso a meno di due mesi era già di 900 grammi, rispetto gli altri fratellini la differenza variava dai 50 ai 300 grammi. I due gatti rossi sono stati per me una vera scoperta, belli uno più dell’altro, difficili da distinguere se non per la coda, infatti per chiamarli per nome dovevo prima vederne le striature 😉 per il resto erano proprio dei gemelli.

 

 

i gatti rossi ;-)

i gatti rossi 😉

Prima di fare le foto dovevo guardare bene chi fosse in primo e chi in secondo piano e poi scrivermelo da una parte, spero di non aver mai fatto confusione.

Ad esempio in questa fotografia Olaf è quello in primo piano, ora qualcuno dirà che si vede benissimo la differenza, forse è così,  ma tanti mici insieme fanno perdere di vista ogni piccolo particolare!

 

 

orgoglio di gatti

orgoglio di gatti

 

Senza leggere la didascalia nella foto vi sfido a capire come si chiama il rosso insieme alla piccola Olly. 

Li chiamavo i due carabinieri, sempre insieme, tanto che al momento della separazione Over già nel trasportino veniva raggiunto da Olaf. 

Come spiegargli che era Orzo quello che sarebbe andato via insieme ad Over? Olaf da quel giorno non mi ha mai mollata, se mi affacciavo in finestra me lo trovavo in spalla. Si aggrappava ai miei vestiti e cercava in tutti i modi di farmi capire che avrebbe voluto rimanere con me.

Olaf adesso ha delle persone stupende che si occupano di lui, lo adorano ed io adoro loro. 

Toccando la pancetta di Nanà spesso auguro ai piccoli che nasceranno di trovare altrettante brave persone, scrupolose ed amanti di questa razza così particolare 🙂

4 Comments


  1. Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php:279 Stack trace: #0 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/comments.php(40): sandbox_commenter_link() #1 /membri/micinorvegesi/wp-includes/comment-template.php(1615): require('/membri/micinor...') #2 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/single.php(34): comments_template() #3 /membri/micinorvegesi/wp-includes/template-loader.php(106): include('/membri/micinor...') #4 /membri/micinorvegesi/wp-blog-header.php(19): require_once('/membri/micinor...') #5 /membri/micinorvegesi/index.php(17): require('/membri/micinor...') #6 {main} thrown in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php on line 279