Le due cucciole oggi

Puma

Puma

Il loro posto preferito è il lavello della cucina, entrambe amano osservare la schiuma del detersivo per i piatti, ma anche solo l’acqua scorrere, qui Puma sembra avere il broncio, l’acqua non scorre più 😉 Ogni mattina quando lavo le loro ciotole sono lì, poi mentre asciugo giocano per dimostrare la loro contentezza: tra poco si fa pappa!

E arriva il momento di preparare la colazione per me, anche in questo caso rimangono a fissare la caffettiera in attesa che sprigioni quel vapore che va in alto… guardano ed annusano con i musetti all’insù.

Pamy

Pamy

Ecco Pamy su quella cosa dove si accendono i fuochi 🙂 Pamy la chiacchierona della cucciolata è proprio curiosa, deve sempre comunicare con quei mrr prrr che è felice. Per chi non conosce questa razza quello che scrivo sembra da pazzi, l’altro giorno ho ricevuto una mail da un signore che mi chiedeva quale fosse il carattere dei gatti norvegesi delle foreste, descriverlo non è semplice, bisogna viverli! Osservare… poi tutti ammalati di norvegesite 🙂

Arrivano le mail soprattutto dal nord di chi per caso ha visitato il mio blog, sono complimenti reciproci tra allevatori ed è sempre un piacere condividere la scelta di avere dei gatti norvegesi.

Pamy

Pamy

Peccato che ancora a molti siano sconosciuti, nel mio piccolo spero di contribuire attraverso la descrizione del quotidiano con loro tutto quello che di bello c’è.

Lord il papà, che ormai ha quattro anni e mezzo, vivendo con i cuccioli sembra essere tornato cucciolo anche lui, non sarà perché si ruba i croccantini  per kitten?  😉

Nanà anche lei dopo tanti crocchi kitten ha messo su peso, ora dovrà stare tranquilla per un bel po’ voglio che si sviluppi e cresca e per un nuova cucciolata spero di ritardare il più possibile, tra l’altro anch’io ho bisogno di recuperare e tornare ad una vita meno “movimentata”.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*