Ieri Shan ha trovato una nuova famiglia

E’ stato deciso tutto in fretta, in realtà non me l’aspettavo. Avevo richiesto Fiv e Felv di Molly, la gatta che diventerà la sua compagna di giochi. Tutto negativo  e così scelgono di adottare Shan. Non stavo molto bene per la verità, un colpo d’aria mi ha bloccata la schiena. Pomata  e ripomata, quando sono arrivati mi muovevo meglio 😉 Un altro gatto a Napoli, sono felicissima perché le persone che se ne prenderanno cura lo meritano davvero,  e poi… non sarà solo! E’ veramente importante che il gattino abbia un compagno/a con cui giocare.

Ora sono rimasti in tre, mi piacerebbe molto che Sire e Surf trovino una persona che si prenda cura di entrambi, sono troppo belli insieme!

Troppo scuro per vederlo bene...

Troppo scuro per vederlo bene...

E poi c’è l’adorabile Suri che adesso se la dorme post pappe 😉

Sono tutti vivaci, ogni tanto concedo loro una boccata d’aria in balcone ma proprio non sopporto quando entrano nel vaso più grande e ne escono con le zampette piene di terra.

Quanta pazienza… ripagata però da queste dolci birbe 🙂

In effetti Shan ci manca, il discolo di casa che trovava sempre il modo di stupirci con gli attacchi ai fratellini, chissà cosa combina ora?

Suri, gattina scaltra...

Suri, gattina scaltra...

Ma Suri non è da meno, più che una gattina è una volpe 😀

Nonostante ciò devo riconoscere che quando è necessario si mette in riga. Ha lo sguardo da furbetta, mi ricorda molto quello di Prof e forse non sbaglio, magari me lo farà sapere Giulia 😉

Approfitto di questo post per salutare Patrizia che è venuta a trovarmi ieri, abbiamo scambiato piacevolmente quattro chiacchiere da brave gattare!|

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*