Pepe

;-)

😉

Ieri i micini hanno compiuto tre mesi 🙂 stanno tutti benone e crescono a vista d’occhio, nella foto a fianco c’è Pepe, non è una foto recentissima, è di due settimane fa. Riesco a distinguerlo bene da Pelù per via di alcuni peletti bianchi sulla punta della coda 😉 ed effettivamente anche perché è più grandicello.

Mi fa tenerezza guardarli con quello sguardo sognante,  chissà quale pensiero… guardano gli uccellini sull’albero e rimangono stupiti.

i gemelloni

i gemelloni

Nella foto di destra i due sono intenti ad osservare il traffico ma quando passa qualche moto rumorosa scappano tutti al riparo nella stanza più distante dal pericolo. Che silenzio ora… dormono finalmente tutti ma strano, i posti per il riposino non sono mai gli stessi. Non posso certo dire che la mia vita sia monotona 😉

Stare appresso a tutti richiede molto impegno e sacrificio che poi viene premiato quando so che le persone con cui sono andati a vivere li adorano e sono sempre più stupiti del loro carattere.  E’ risaputo che i gatti norvegesi delle foreste hanno una dolcezza straordinaria, che riescono a farsi capire con un semplice sguardo e che parlano 🙂 Ma poi averli con sé e vedere che non sono leggende ma è tutto vero, lascia i nuovi padroncini senza parole.

L’ intelligenza del gatto norvegese è tutta da scoprire, giorno dopo giorno.

Con la maturità Lord, che ormai ha quattro anni, è diventato un dolce papà e i due piccoli Pepe e Pelù possono fargli qualsiasi cosa, è una delizia guardare i piccoli mici con Lord dallo sguardo languido 🙂

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*