Aglio e Cipolla, ma non solo…

Ed eccoli questi splendidi esemplari che la natura nei suoi colori eccezionali ci dona!

Bellissimi! Oh la natura...

Bellissimi! Oh la natura...

Mi piacerebbe spiarli nei momenti in cui si devono nascondere nella loro casetta per paura dei loro coinquilini, Luna, Surf e la piccola Minù!

Devono essere molto movimentate le giornate di Katia e Germano, li sostengo per questo ;- ) Complimenti ragazzi!

Anche da noi le giornate scorrono senza noia, mi fa piacere quando persone di ogni parte del nostro paese mi chiamano per consigli o per avere notizie di nuove cucciolate.

Per il resto oggi mi sono ritrovata a desiderare di poter fare un click fotografico veloce con gli occhi. Ultimamente capita spesso di osservare tutte le curiosità più anomale che possano offrirmi i nostri gatti ma sono talmente veloci che … non ce la posso fare! 🙁

Avete presente l’impennata con la Vespa? Nanà la fa,  gira su se stessa e impenna con le zampe anteriori :-))

Sirenetto continua ad aver paura delle scarpe, immagino il motivo ma potrei ferire una persona. Per il resto è un gattino molto giocoso e miagoloso, oserei dire mieloso!

Lord invece si sente spodestato da Sirenetto, gelosia? Lord non preoccuparti! Nanà adesso vuole solo coccole e pappe!

Per il resto devo aggiungere un particolare, i nostri @mici sono molto cambiati dopo quella brutta scossa di terremoto e in zona ho sentito che altri piccoli ne hanno risentito caratterialmente. Non oso immaginare dove le scosse, quelle forti, si siano avvertite in maniera da procurare veri e propri disturbi esistenziali.

1 Comment


  1. Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php:279 Stack trace: #0 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/comments.php(40): sandbox_commenter_link() #1 /membri/micinorvegesi/wp-includes/comment-template.php(1615): require('/membri/micinor...') #2 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/single.php(34): comments_template() #3 /membri/micinorvegesi/wp-includes/template-loader.php(106): include('/membri/micinor...') #4 /membri/micinorvegesi/wp-blog-header.php(19): require_once('/membri/micinor...') #5 /membri/micinorvegesi/index.php(17): require('/membri/micinor...') #6 {main} thrown in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php on line 279