I gatti norvegesi…

.. docili quanto scapestrati, amorosi sempre!

Ormai sono quasi sei anni che conosco bene la razza, Lord ne è il capostipite in casa.  Sarà un Senior, tra breve compirà i sei anni e più passa il tempo e più si fa amare.

Occhioni belli!

Occhioni belli!

Nanà non è da meno, ma molto indolente! Lei vuole! E piange con quel fare che solo le femminucce sanno 😉

Quì c’è Sire, il suo caratterino va oltre la soglia della normalità, è sempre un pianto tanto che potrei pensare sia una femminuccia, si fa amare davvero.

Poi torniamo a Suri, la gatta scaltra quella che appeno faccio la doccia è già lì nella vasca per spremere il rubinetto, ama l’acqua più di tutti. Me ne lascia di impronte per casa!

Cosa guardiamo?

Cosa guardiamo?

Suri per quanto tutti la vogliano è ancora con noi, non sanno cosa si perdono 😉

E’ molto sveglia, la prima a capire i trucchi per raggiungere i posti più strani della casa, lei riesce sempre a trovare  scorciatoie, a differenza dei fratellini. Saranno i grossi occhi? Sono davvero grandi rispetto al musetto. Mai visto degli occhioni così!

E poi Surf… ne sa una più del diavolo, ma non sempre!!!

Surf ha capito bene che quando si mangia dal piattino di plastica è meglio metterci le zampe sopra così non scivola, è un gran mangione e non rimane nemmeno una briciola dopo il suo passaggio. Una cosa non ha ancora capito bene! Per arrivare nel lavabo in bagno bisogna fare dei percorsi  “importanti” Povero mobile… è tutto segnato 🙁

Il papillon di Surf

Il papillon di Surf

Ma che dire… un gatto con il papillon è sempre un signore 😉

Quei ciuffetti sono i regali che la natura ci dona, se Suri ha quella bella codina con la punta bianca (come Sakè e Shan)  e Sire ha quei pochi peluzzi bianchi sul manto nero e smoke, Surf ha quest’altra particolarità 😉

Belli tutti i tesori di Lord e Nanà!

Oops! Oggi è 17!  I gattini di Lord e Nanà sono 17, il giorno dei gatti si festeggia il 17 e io, tanti… tanti anni fa nacqui il 17 😉 nello stesso giorno, anni dopo… mi sono sposata!

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*