Un altro passetto è fatto :-)

Dopo diversi rinvii ( non c’era il farmaco) i piccoli sono stati sverminati! Questa volta che sembrava più complicata, per via della pasticchetta più grande, l’abbiamo risolta alla grande! L’unico che ha fatto qualche storia e graffietti, è stato Sire. Per il resto tutto ok, ora si passerà ai vaccini, sabato il primo. Tra le diverse richieste di affido che ho ricevuto nutro qualche preferenza, nessuno me ne voglia, ma cedere queste meraviglie a chi non può capire come gestirle, che pensa siano piccoli esserini da nutrire come capita, non mi va.

Il costo iniziale da affrontare  fa capire quanto le persone tengano ai piccoli gattini, a quanto gli potranno essere vicino in ogni momento della loro vita. Non voglio offendere nessuno ma spesso capita che alcuni non comprendano. Non sono dei peluche!

Quattro gattini ;-)

Quattro gattini 😉

Eccoli  😉

Ne combinano di tutte anche quando penso stiano dormendo, insieme formano una combriccola che non si può immaginare se non li si vede. Nanà è spesso presa da bersaglio, le saltano addosso facendo le imboscate 😀 e allora quando vuole proprio riposare mi chiede di ritirarsi in altra stanza, oppure sale ai piani alti dove loro ancora non riescono ad arrivare. Durerà poco 🙁

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*