Un classico, gatti davanti al fuoco del camino :)

la magia del fuoco

la magia del fuoco

Non fa ancora freddo nella nostra città ma le castagne hanno bisogno del fuoco e così sia 😉

Segna la nuova stagione questo fuoco, Lord e Nanà sono estasiati e questo lo sapevo già, immaginavo che mi avrebbero rubato il posto al caldo e così ho deciso di scattare qualche foto.

Ma prima abbiamo giocato, Lord ha giocato! Ultimamente sembra tornato cucciolone e Nanà lo guarda un pochino stranita … ma come, sei anche nonno e ancora fai queste cose? 😀

giochini

giochini

Lord negli ultimi giorni mi stupisce sempre più, il suo voler giocare con me è imbarazzante, ossia… non riesco a stare ai suoi tempi! Corre come un matto, sembra davvero essere tornato cucciolotto, ha bisogno che lo strapazzi di coccole. Che soffra di gelosia?

Non ho preferenze in assoluto, Lord è il mio primo gatto norvegese, una vera scoperta. Con lui ho iniziato a capire l’indole di questa meravigliosa razza di gatti.

Poi arrivò Nanà, un grande esempio per me di gatta dato che non  conoscevo affatto il comportamento di una micia! Avendo avuto solo maschi ho intrapreso questa nuova “conoscenza”

Nanà è davvero speciale, giorno dopo giorno si è creato un legame indissolubile, lei ed io, io e lei.

sono un coccolone!

sono un coccolone!

Nanà ha bisogno di stupirmi, sempre, ed io ho bisogno di lei!

Ultimamente entrambi mangiano tantissimo, sarà l’autunno?

E cosa ci aspetterà per l’inverno?

Rimane che Lord è di una dolcezza infinita, Nanà mi stuzzica, provoca, e aspetta, aspetta pappee!

Ebbene, la diversità tra gatto e gatta è troppaaa!!!

4 Comments


  1. Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php:279 Stack trace: #0 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/comments.php(40): sandbox_commenter_link() #1 /membri/micinorvegesi/wp-includes/comment-template.php(1615): require('/membri/micinor...') #2 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/single.php(34): comments_template() #3 /membri/micinorvegesi/wp-includes/template-loader.php(106): include('/membri/micinor...') #4 /membri/micinorvegesi/wp-blog-header.php(19): require_once('/membri/micinor...') #5 /membri/micinorvegesi/index.php(17): require('/membri/micinor...') #6 {main} thrown in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php on line 279