Manca poco, davvero :)

Ogni giorno che passa si nota il lievitare della pancetta di Nanà, oggi in particolar modo ho sentito le tettine quasi pronte per allattare i piccoli 🙂 ero un pochino preoccupata…

è tutto pronto Nanà

è tutto pronto Nanà

E’ tutto pronto e sembra che lei già abbia deciso il luogo favorevole all’ “evento”  in pratica ho spostato più volte la cesta ma l’unico ad abitarla è stato Lord, oggi la svolta! Un giorno, due o tre, o “forse di più”, magari per la prima quindicina di settembre… sarò al suo fianco in quel momento stupendo quanto delicato da vivere in tranquillità. O magari mi sbaglio???

Il corredino è pronto per i cuccioli in arrivo 😉

Ieri ho avuto visite, finalmente la giovane Giulia ha visto i genitori di Prof! E’ stato un bell’ incontro, un raccontare delle birbonate di Prof, ma soprattutto della sua sensibilità e dolcezza. Grazie infinite a Diana, Mario e Giulia, avete dimostrato amore e rispetto, avete sacrificato quel giorno di Pasqua per correre in soccorso a Prof, e l’avete salvata!

Poche le persone con cui sono rimasta in contatto, ma vere e sensibili, quelle che mi piacerebbe adottassero la prossima cucciolata 🙂

Lettere Q e R! Naturalmente come al solito di quattro cifre, qualcuno vuole essermi d’aiuto? Quiz è sicuro 😉

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*