Oggi ho visto Olaf!

Olaf

Olaf

Non ci sono commenti che possano esprimere quello che hanno visto gli occhi.

Olaf è veramente l’orgoglio della razza norvegese delle foreste, sta crescendo benissimo e tanta è la crescita quanta la dolcezza.

Non riuscivo ad andarmene, me lo sarei riportato a casa 😉 Olaf l’ho rivisto quest’oggi come se non lo avessi mai ceduto, in un attimo mi sono apparse le immagini di lui giovincello, quando mi saltava sulle spalle e cercava il contatto fisico.

Me lo ha dato stamattina, sentirmi leccare la fronte amorevolmente è stata gioia pura.

Davanti a me c’è Nanà adesso, fa le fusa, che capisca cosa sto scrivendo? Ho portato ad Olaf un topino con la bacchettina e ne è subito andato pazzo.

Si gioca

Si gioca

Eccolo quì di fianco con la sua preda, molto apprezzata 😉

Alba mi raccontava che nessuno sa resistere al suo fascino, chi la va a trovare quarda solo lui, perché non solo è bello, e tanto, ma anche molto socievole.

Poco fa ho ricevuto una mail da Kristina che mi aggiornava di Pelù, scorrazza tra i prati e salta sugli alberi, la Svezia è davvero il suo luogo ideale 🙂

Olaf con la sua gorgiera

Olaf con la sua gorgiera

Non ho potuto scattare molte foto (batteria a terra) ma in questa si può notare benissimo la condizione del pelo, la gorgiera in particolare, fitta e folta, ripeto ancora, orgoglio dei gatti norvegesi.

Ed ora dopo tanto bel vedere si aspetta, la pancetta di Nanà lievita sempre più, lei è tutta coccolosa e sa che presto avrà altri cuccioletti da amare e accudire.

Ecco, che il dovere mi chiama! Nanà ha bisogno di pappa! A differenza di Lord ha bisogno di nutrirsi tantissimo, chissà se saranno di nuovo sei? E chissà quali colori questa volta? Lo sapremo molto presto e quando verranno alla luce capiremo quali nomi dare…

Un particolare grazie ad Alba e Alessandro, persone speciali davvero.

1 Comment


  1. Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php:279 Stack trace: #0 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/comments.php(40): sandbox_commenter_link() #1 /membri/micinorvegesi/wp-includes/comment-template.php(1615): require('/membri/micinor...') #2 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/single.php(34): comments_template() #3 /membri/micinorvegesi/wp-includes/template-loader.php(106): include('/membri/micinor...') #4 /membri/micinorvegesi/wp-blog-header.php(19): require_once('/membri/micinor...') #5 /membri/micinorvegesi/index.php(17): require('/membri/micinor...') #6 {main} thrown in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php on line 279