Lord e Nanà innamorati

Riguardavo alcune foto, tante per la verità scattate ai micini. Sembra passata una vita da quando hanno lasciato la nostra casa, ognuno dei gattini ci ha segnato il cuore e non avendo novità di alcuni di loro sono molto risentita e pentita amaramente per non aver valutato bene le persone che mi avevano assicurato dedizione  ai piccoli. Se nuova cucciolata ci sarà non mi farò confondere così.

Sbirciando qua e la ho trovato le foto dei nostri gatti innamorati 🙂

Un bel regalo per Lord: Nanà!

Un bel regalo per Lord: Nanà!

In questa foto ho il ricordo di quando Nanà arrivò a casa come regalino di compleanno per Lord. Inizialmente (per un oretta?) è stata tragica, si soffiavano a vicenda, ma poi… eccoli a un mese circa dalla loro convivenza, si vede proprio che Nanà ha conquistato il suo cuore!

Nanà è proprio una femmina 😉 Le piace stuzzicarlo per poi farsi rincorrere 😉

Che coppietta!

Che coppietta!

Non è semplice tenere a bada una coppia di gatti integri, in casa. Ultimamente Nanà è sempre in calore, devo dividerli o perlomeno tenerli costantemente sotto controllo. Per fortuna sono bravi e quando li divido soprattutto la notte si rassegnano e non fanno storie.

Lord è di una dolcezza fuori dal comune, sarà che per due anni è stato il mio grande amore si fida di me. Altrettanto Nanà, ma lei ha bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione e giocare… giocare 🙂

In entrambe le foto Nanà aveva pochi mesi di vita, cinque o sei, Lord già due anni!

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*