L’eleganza di Pamy e il sonno di Prof :-)

elegantissima

elegantissima

Pamy la gran chiacchierona si dimostra una gattina molto elegante, almeno ai miei occhi 🙂 lei sa come conquistare, ha uno sguardo magnetico.

Inizialmente, quando nacque rimasi un pò stranita per quei colori così non ben definiti ma con il passare del tempo quello che sembrava il brutto anatroccolo sta diventando un bel cigno… oops! Gatta!

Continua ad infilarsi sotto le mie vesti lunghe per nascondersi e giocare meglio con i fratellini, tra lei e Puma non so… entrambe hanno questo vizietto 😉

Prof invece nonostante si sia calmata rimane la vispotta delle femminucce, è prima in tutto come avevo già descritto del periodo “cuccioloso” .

Prof

Prof

Di un tenero indescrivibile ma sveglia e attentissima quando vuole intrufolarsi dove non le è permesso. Eccola che mostra tranquilla la sua panciotta, un segnale che esprime fiducia verso chi le è vicino. Lei non è una chiacchierona, le piace esprimersi con delicati urletti.

Ogni giorno nuove scoperte, li osservo tutti e cerco di carpirne il singolo carattere, non finirò mai di imparare, non smetterò mai di amarli 🙂

Raccontare la quotidianità con loro non sarà mai sufficiente per comprendere come sono di fatto. Girando per siti di allevatori spesso ho trovato questa citazione : i gatti norvegesi sono come le noccioline, l’uno tira l’altro. E come è vero!

Avevo preso Lord of my heart perché avevo bisogno che mi scaldasse il cuore, poi è arrivata Nanà la favola mia per fare compagnia a lui e poi… la favola è iniziata. Strana la vita, sceglie per noi cose che non avremmo mai previsto.

Prof

Prof

Noi siamo artefici del nostro destino qualcuno dice, si, ma in parte se non cogliamo l’attimo e l’attimo per adottare Lord l’ho dovuto aspettare per almeno un mese. La pazienza è stata premiata, così come trovare Nanà da regalare a Lord per il suo compleanno ha dell’incredibile, tempi perfetti per una gatta fantastica, e queste due cucciolate da intenerire i cuori.

Sono generalmente una persona ansiosa, anzi, di più! Nanà è riuscita a calmare in me gli aspetti negativi che mettevo avanti per non cadere indietro.

Ho avuto modo di conoscere persone eccezionali, corrette e discrete quando è il momento, è una meraviglia condividere il calore che ci danno questi nostri @mici  🙂

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*