Prof e Pamy

un bel profilo...

un bel profilo...

Ecco di nuovo Prof,  sta crescendo meravigliosamente e si è calmata rispetto a qualche tempo fa. E’ diventata riflessiva, lo si può notare dalle zampette 😉

Ma se in casa arriva un insetto volante, ciaooo! Quelle stesse zampette si agitano come non mai pur di catturare la preda.

Ora che Pupa ha trovato delle persone eccezionali sarò ancor più  selettiva per lei perché merita altrettanto. Chi vuole avere un esserino di qualsiasi genere animale sia deve sapere che non è un giocattolo, sarà un amorevole compagno della vita, meritevole del giusto rispetto.

bisogno d'affetto

bisogno d'affetto

Le due ragazze “vivono” molto la cucina ma quando devo accendere i fornelli devono stare alla larga 😉 basterebbe un secondo di distrazione ed addio baffetti!

La curiosità dei gattini lo sappiamo può creare qualche serio problema, quindi molta attenzione ed occhi dappertutto.

Ho appena avuto una piacevole conversazione con un membro della nuova famiglia di Pupa, mi ha raccontato di quanto la piccola sia avida di carezze ed attenzioni e delle sue scorribande sul lettone  durante la notte, si è ambientata benissimo devo dire.

Ho peccato solo in una cosa e me ne dispiaccio molto ma l’ho fatto a fin di bene: ho evitato di calzare scarpe in casa per paura di pestarli (sono tanti e da piccolini rischiavo di calpestarli) quindi ora sono un po’  intimoriti quando sentono il rumore delle scarpe 🙁 e soprattutto come mi è stato gentilmente riferito quando vedono che i piedi non hanno le dita 🙂

Poi quando arrivano le telefonate di persone interessate ad un gattino e noti che pensano che la cifra sia elevata ecco, lì non ci vedo più.

L’amore per i piccoli va oltre la mia persona, il primo pensiero al risveglio nel mattino è solo per loro.

L’amore per gli animali è il primo piccolo passo per l’amore verso gli esseri umani, ho avuto il piacere di conoscere Carmen e siamo subito entrate in sintonia, in genere gli allevatori sparlottano per la concorrenza, in questo caso ho trovato una persona sincera, degna di rispetto.  Con piacere oggi visitando il suo sito www.gatticonleali.net ho letto che ha inserito il mio link per chi desiderasse un gattino diverso di colore dai suoi ed è più che dovuto che io abbia fatto altrettanto, grazie Carmen 🙂

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*