Pupa e dintorni…

sguardo che conquista

sguardo che conquista

Ecco Pupa, all’inizio paurosa e diffidente ora ha capito che degli umani ci si può fidare, anzi è lei che sa come guardarci per farsi coccolare, eh già sono loro che insegnano noi a capirli! Quando indosso un certo abito mi vengono a ciucciare i bottoni, teneri!!!

A proposito di teneri, la scorsa settimana con mio marito finalmente siamo andati a fare visita a Carmen dell’allevamento “Gatti con le ali” sono bellissimi i cuccioli di Linda e Iker!

Mi hanno ricordato i momenti d’incanto che provavo nel guardare i nostri piccoli. Tra loro mi è rimasto impresso un miciotto che stava a pancia all’aria beato, credo proprio avesse appena preso il lattuccio da Linda Lou 😉 i cinque piccoli erano vicini vicini e sul letto c’era Iker che li controllava dall’alto. Iker è un gatto dolcissimo che non ha problemi a farsi coccolare da estranei, è cresciuto veramente bene. E’ un sofficiotto, pelo morbidoso come il suo carattere 🙂

E’ bello condividere le passioni, in questo caso GATTI NORVEGESI 🙂

tenerozza!

tenerozza!

Tornando a Pupa, ne avevo già scritto in un altro post, mi ricorda sempre più Orzo, l’amatissimo Orzo della prima cucciolata.

Ecco, proprio ora Pupa è dietro di me, muoveva la zampetta per farsi notare, dolce Pupotta! Io non so, ma ogni volta che descrivo ognuno di loro per singolo carattere, trovo una dolcezza che si manifesta in modi diversi, Pupa è così 🙂

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*