Crea sito

le tre micette

Pamy, Puma e Prof

Pamy, Puma e Prof

Ecco le tre femminucce della cucciolata, dolcissime, curiose ma anche birichine 😉

Pamy a sinistra è quella che mi sta dando più soddisfazioni, nel senso che ormai è diventata la mia ombra. E’ una gattina molto dolce e allo stesso tempo giocherellona ecco perché mi resta difficile farle qualche foto: raggiunge l’obbiettivo sempre!

Vicino a lei al centro, c’è Pumotta, gatta scaltra forse più della Prof, quest’ultime ormai si sono impossessate della casa così come del mio cuore 🙂 Puma vicino a me ha capito che non deve aver paura di niente, sa di non dover temere  nulla, si fida sempre di quello che faccio ed i rumori non la spaventano affatto.

E poi c’è la plurinominata Prof… 🙂 che mi fa impazzire sempre più ed in tutti i sensi!!

Ieri l’abbiamo fatta giocare con la pallina luminosa: che spasso 🙂

Anche Prof non rende bene in foto, i suoi colori sono tutti da vedere dal vivo, c’è il nero, il grigio, il rosso ed il bianco e poi quella puntina bianca alla coda e le due narici di colore diverso, è una tortie a pieni titoli!

sempre io...

sempre io...

Per Prof vorrei il meglio, è splendida  e spero abbia tanti micini dei vari colori come i suoi 🙂

La veterinaria quando l’ha vista al primo vaccino ha notato quella che io ho sempre definito una fiammella in fronte mentre lei l’ha vista come una pennellata… e pensare che ho fatto l’artistico 🙁

Oltre le pappe quotidiane, secco ed umido, sto dando loro un integratore alimentare e quando lo somministro (sul dito) seduta  sul pavimento vicina a loro, me li ritrovo che oltre a succhiarmi il dito della mano lo cercano anche ai piedi 🙂 Ormai per loro sono una dispensa,  in tutti i sensi!

Poi… le ninne… chi si sdraia sul divano, chi preferisce il tiragraffi e chi stare sotto la sedia!

Di cose da raccontare ce ne sarebbero tante, piano, piano 😉


Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*