Crea sito

Oggi primo vaccino :-)

adoro questo micio dispensa pappe :-)

adoro questo micio dispensa pappe 🙂

… e prima uscita di casa per i piccoli mici. Due trasportini, uno per mamma Nana’ con le tre piccole Pupa, Pamy e Puma, l’altro con i più indipendenti: Prof, Pelù e Pepe. Visita di controllo tutto ok e punturine per vaccino eseguite senza che i piccoli se ne siano accorti. Tornati a casa per loro è stata una semplice novità, per Nanà un pò meno: li chiamava a raccolta come per controllare se ci fossero tutti.

Un grazie speciale alla  Dott. Sanua 😉

Da qualche giorno invece c’è la Prof che mi fa davvero ridere: dopo aver fatto pappe si addormenta nelle ciotole, è davvero spassosa 🙂

relax di Prof

relax di Prof

Ieri è venuta una coppia di “umani” a vedere i gattini, persone davvero in gamba. Non hanno fatto l’invasione come qualcuno, purtroppo fa, hanno aspettato, giocato, osservato. Pupa ha trovato la nuova famiglia che sono certissima la riempirà di coccole ed attenzioni, sono proprio felice per lei 🙂

I piccoli potranno lasciare casa dopo il tre di agosto, provvisti di libretto sanitario in regola con vaccini e pedigree ANFI.

I mici sono guardati a vista, hanno scoperto la pioggia che scende dal cielo, per loro ogni giorno che passa è una conquista in più e lo è anche per me che li osservo. Stamattina per la prima volta hanno avuto modo di sentire la sveglia ed erano lì tutti insieme per capire cosa fosse quello strano suono…

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*