Aggiornamenti … Over e Orzo

 

libero di passeggiare :-)
libero di passeggiare 🙂

Tra tante notizie di cronaca, orrende, e ultima di quest’oggi riguardante l’uccisione di un uomo per un parcheggio =:0 mi arriva il conforto nel sapere che ci sono persone tanto sensibili da occuparsi dei nostri piccoli amici, in questo caso gatti,  tanto da farli partecipi di ogni loro spostamento, di dedicare loro piccole/grandi attenzioni che spesso, purtroppo, non accadono neanche in famiglia.

Tenerezze
Tenerezze

 

A riprova di quello che ho appena scritto come non notare l’affetto che traspare nel dolcissimo sorriso che vediamo  nella foto a fianco? Orzo è stato davvero fortunato 🙂

 

 

 

 

fratellino rosso di Olaf
fratellino rosso di Olaf

Ecco finalmente una bellissima foto di Over, il grande gatto della cucciolata. Over è l’orgoglio gatto, come Olaf, il suo fratellone rosso 😉 La fortuna di Over è stata, come già avevo scritto, di essere stato adottato in famiglia e quindi di poter vedere di tanto in tanto il caro Orzo.

 

 

 

fratelli gatti

fratelli gatti

Quì li vediamo insieme, la differenza di carattere è notevole come già lo era quando da piccoli Orzo si manifestava dolcissimo e bisognoso di coccole. Non sembrerebbe ma l’essere tutti della stessa cucciolata non implica che abbiano le stesse manifestazioni d’affetto, ognuno di loro ha le proprie caratteristiche, tutte dolci, ma diverse.

1 Comment


  1. Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php:279 Stack trace: #0 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/comments.php(40): sandbox_commenter_link() #1 /membri/micinorvegesi/wp-includes/comment-template.php(1615): require('/membri/micinor...') #2 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/single.php(34): comments_template() #3 /membri/micinorvegesi/wp-includes/template-loader.php(106): include('/membri/micinor...') #4 /membri/micinorvegesi/wp-blog-header.php(19): require_once('/membri/micinor...') #5 /membri/micinorvegesi/index.php(17): require('/membri/micinor...') #6 {main} thrown in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php on line 279