Mici miei, un po’ di pace no?

Quantene… 🙂

Ho vissuto ore devastanti il giorno di san Francesco, per fortuna tutto si è risolto al meglio, un incidente capitato a Sire mi ha messa KO! Quella mattina ho notato che il ragatto aveva problemi di minzione, circa 15 minuti per provare a fare i suoi bisogni liquidi, passate a rassegna tutte le lettiere ma nulla. Infine si è sforzato per tutta casa e qualcosa (di più) è riuscito a espellere (sul pavimento).  Ho visto i sorci verdi, era domenica! Ho chiamato la nostra veterinaria per un intervento d’urgenza che per fortuna ho disdetto perché il vitellone è riuscito a liberarsi 😉 Supponiamo la colpa sia dovuta alla lettiera agglomerante che con molta probabilità gli ha ostruito il pisellino.  Sire è grassottello, pesa 10. 650, e quando si abbassa per il bisognino finisce che tocca la sabbietta. Tutto è bene quel che finisce bene! 🙂

L'invasione

L'invasione

Lord reagisce molto bene alla nuova dieta, pensare che lo davo per spacciato, evviva!!!

Nanà invece … è lei, la signora gatta, che mi da ancora qualche preoccupazione :((( da circa una settimana mangia Hepatic health per fortuna con gusto, questa dieta però le ha provocato disturbi intestinali che bisognerà tenere sotto controllo.

Ricordo ancora con orrore quella mail di un tizio che chiedeva di poter avere i nostri gatti visto che non allevavo più, e che lo fanno in molti. Provo vera vergogna per  questi pseudo allevatori =:o e naturalmente per quelli che non potendosi permettere un gatto di razza si permettono a stupide proposte!!!

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*