Crea sito

Cat’s therapy ;)

Loro non mollano, mai! Rientro a casa avvilita, a volte anche inc…..  ma loro sono lì felici ad accogliermi con infinito amore. Per chi ancora fosse convinto che i gatti sono opportunisti rispondo a tono e voce alta, non è così !!!

Sire con i suoi cartocci ;)

Sire con i suoi cartocci 😉

Esiste, tra gatto e padroncino, una sorta di reciproco approccio per quello che potrebbe essere definito amore puro (manco tra gli umani sigh!!!) Spesso vengo criticata per la definizione “padroncino/a”  A mio parere è troppo facile definirsi mamma o papà, sono parole troppo grandi, no, non posso…

E ancora…  spesso le gattare venivano bistrattate e definite zitellone, mi auguro che i tempi siano cambiati  😉

Torno a ripetermi e non smetterò mai: chi non ama gli esseri in natura, in fondo come siamo noi, non è degno di chiamarsi uomo.

Scambio di regalini :)

Scambio di regalini 🙂

I miei ricordi belli dell’infanzia temo che i bambini di oggi difficilmente li potranno percorrere.Abitavamo nel centro della città, c’erano galline e uova fresche ogni giorno, si viveva meglio, non bene, ma meglio!

Tornando ai gatti…

Sirenetto per noi è il gatto più speciale della specie !!!  😉 L’altro pomeriggio eravamo sul divano, lui sdraiato al solito che lo occupa tutto ed io che allungo la mano per mille carezze. Dormiva beatamente, sognava di essere ancora cucciolo, sono rimasta a guardarlo rapita quando l’ho notato fare i ciuccini. Tenerissimo! Stava sognando di prendere il latte dalla mamma 🙂

Non c’è fiducia tra gli umani, non più, i miei ricordi sono rosei, chiave attaccata alla porta benché la nostra città ospitasse per anni un campo profughi. Ne abbiamo accettate di culture diverse, ora c’è qualcosa che non va…

2 Comments


  1. Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php:279 Stack trace: #0 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/comments.php(40): sandbox_commenter_link() #1 /membri/micinorvegesi/wp-includes/comment-template.php(1508): require('/membri/micinor...') #2 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/single.php(34): comments_template() #3 /membri/micinorvegesi/wp-includes/template-loader.php(98): include('/membri/micinor...') #4 /membri/micinorvegesi/wp-blog-header.php(19): require_once('/membri/micinor...') #5 /membri/micinorvegesi/index.php(17): require('/membri/micinor...') #6 {main} thrown in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php on line 279