Buona Pasqua con i vostri @mici!

In questi giorni ne sono successe di tutte, perchè tutto è naturalmente gioco 🙂

Dove metti il naso Nanà?

Dove metti il naso Nanà?

Ieri ho tentato di preparare le pastiere mentre i gatti dormivano, per le prime due ci sono quasi riuscita 😉

Poi però il giocoso Sire ha scoperto che combinavo qualcosa di strano sul tavolo… così con tanta pazienza ho cercato di distrarlo… beh troppo facile… basta lanciargli un pezzo di carta e il gioco è fatto… o quasi! Perlomeno sono riuscita a salvare la frolla, nemmeno una incursione 😉

Il pulcino nooo!

Il pulcino nooo!

Benché Nanà sappia ormai come funziona quando si avvicinano le feste, bisogna stare buoni, non disturbare mentre la padroncina si da da fare… beh nonostante ciò .. eccola!

Si conferma ancora come miglior gatta ladra, cosa che ha trasmesso anche a Sirenetto, ma sono troppo divertenti e a loro si perdona tutto!

Per preparare le uova quanta pazienza! Sire arrivava ad annusare, a voler giocare fin sopra i fornelli… e ancora una volta un giochino lanciato in aria mi è stato d’aiuto.

Nanà invece non si arrende, ormai il suo unico scopo è mangiare, dormire, farsi coccolare ricambiando naturalmente!

Oh le gatte! Come sono diverse dai maschietti! Non finirò mai di sottolinearlo!

Meglio l'uovo!

Meglio l'uovo!

E come poteva  non accorgersi che c’era del commestibile nel cestino?

Domani, Nanà, domani…

Auguro a tutti una allegra Pasqua e spensieratissima pasquetta 🙂

Non abbandonate i cuccioli per due giorni di libertà, mi raccomando!

1 Comment


  1. Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php:279 Stack trace: #0 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/comments.php(40): sandbox_commenter_link() #1 /membri/micinorvegesi/wp-includes/comment-template.php(1615): require('/membri/micinor...') #2 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/single.php(34): comments_template() #3 /membri/micinorvegesi/wp-includes/template-loader.php(106): include('/membri/micinor...') #4 /membri/micinorvegesi/wp-blog-header.php(19): require_once('/membri/micinor...') #5 /membri/micinorvegesi/index.php(17): require('/membri/micinor...') #6 {main} thrown in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php on line 279