Crea sito

In quale abisso siamo precipitati?

Stridono in me le differenze dei comportamenti di umani, vincono senza dubbio i nostri cari @mici e tutti i compresi del genere animale. L’Italia dei terremoti, delle alluvioni e degli abissi ora,  di persone inadatte ai loro incarichi.

i nostri tesori

i nostri tesori

Per fortuna ci sono loro che a mio parere pur essendo gatti non lascerebbero mai morire i dispettosi e appetitosi topini, l’istinto di salvare vite supera alla grande quello della caccia che alla fine è solo gioco!

Quante situazioni particolari ci sono state raccontate…loro vincono nella maggior parte dei casi!

il gioco tra Lord e Sire

il gioco tra Lord e Sire

Qui Nana’ osserva nascosta 😉 la giocosa competizione tra Sire e Lord,  giocano tantissimo. Per fortuna due gatti maschi, poiché da sempre vissuti insieme, non soffrono della sindrome  competitiva .

Quelle… che rabbia!

Sirenetto per la verità si sente mezzo umano, dorme con me lungo, testa sul cuscino e sempre voglioso di essere preso in braccio… un bimbo!!!

Sireeee!!!!!! Sei un gatto!!!

Controlla tutto stando ai ripari ;-)

Controlla tutto stando ai ripari 😉

Nanà dopo la sterilizzazione è tutta un altra gatta! Non avendo mai vissuto questo tipo di esperienza con gatte , devo ammettere che sì,  è più dolce, adorabilissima… ma non è più lei! Ha totalmente chiuso con Lord e Sire e questo mi spiace moltissimo.

Torniamo alle cronache ora, sono nata in Italia ma l’educazione che ho avuto non corrisponde alle pagine dei giornali mondiali che ci denigrano.  Mia madre (non era italiana) fin da piccola mi ha insegnato i valori del rispetto e onestà, l’ ONESTA’ soprattutto! Grazie Mamma e grazie Babbo! Ad essere onesti sistematicamente ci si rimette nelle tasche ma ci si guadagna con la coscienza! Mi avete trasmesso  dignità, altruismo e tutto ciò che è  e dovrebbe essere nei valori umani, amore e pietà per il prossimo.  Pietà per chi è sordo e cieco.  Giustizia, questo è il punto debole del momento in cui viviamo.

Prendiamo esempio dai nostri @mici, ci offrono amore incondizionato!

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*