Piccoli cuccioli crescono

Un pensiero speciale: oggi i gattini della cucciolata S compiono nove mesi 🙂

In questi ultimi giorni ho ricevuto alcune foto, bellissime, di Shan e Saké con Prof, orgogli di Lord e Nanà.

Piccole pesti in pausa riposo

Piccole pesti in pausa riposo

Ecco le due pesti che riposano stanche delle loro scorribande.  Saké per la verità ha lo sguardo vispo della birba che ne pensa una e di più 😉

Diana mi ha inviato altre foto, una davvero da ridere ma penso non renda in questo piccolo spazio. Proverò a descriverla, un mobile libreria alto e sopra le tre gatte 😉 Sakè a sinistra, Penelope al centro e Prof a destra. Tutte e tre a debita distanza, davvero una macchietta!

Sakè abbraccia la sorella Prof

Sakè abbraccia la sorella Prof

Anche in questa foto si nota l’amore che regna nella casa di Diana, grazie infinite!

Ieri ho inserito quel post, sono indignata davvero! Ora vivono con noi tre gatti, è un sacrificio, così come è stato crescere con la massima cura i gattini che sono stati adottati. Se si vuol parlare di beni di lusso per i nostri amici, sono loro che regalano a noi il lusso ma quello dell’amore che ai tempi d’oggi per gli umani è optional.

Shan, in arte Leo ;-)

Shan, in arte Leo 😉

E quindi… siamo tutti ricchi! Noi gattari, che di gatti ne possediamo sempre più di uno per farli vivere bene, perché non siano tristi.

Ecco Shan, qui in foto è solo ma ha una compagna gatta dalla quale non si separa.

Baci speciali Shan/Leo :-*

Abbiamo tenuto con noi Sire anche perché non avrei mai concesso che vivesse in solitudine, di questa cucciolata la fortuna è stata che ognuno abbia trovato un suo simile.

Evviva!

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*