I caratteri dei gatti

Ieri siamo andati a far visita ad Alba e Alessandro, Suri è stata sterilizzata martedì e avevo un gran desiderio di farle una carezza! Piccola cara, devo ammettere che mi ha lasciato grande commozione, al ritorno in macchina regnava il silenzio più totale. Avevo negli occhi il suo sguardo triste e tenero, quel collare elisabettiano, e Olaf. Olaf! Il gigante e la bambina. Olaf è bellissimo, pesa otto chili e mezzo ed è di una dolcezza disarmante. Suri è uno scricciolo soprattutto ora che è stata pelata 🙁 ma presto con le cure e le attenzioni dei suoi padroncini si rimetterà per benino 😉

Torno al perché di questo post, con mio marito ci siamo resi conto di quanto siano diversi i caratteri dei gattini, nati dagli stessi genitori, cresciuti insieme ma di indole assolutamente unica, dolci come è la caratteristica dei gatti norvegesi, ma in sé ognuno ha il suo particolare che lo rende irripetibile.

La nostra famiglia si è allargata, questo è.  Non era nelle nostre previsioni ma Sire ci ha rubato il cuore, un gatto nero è magia, la sua voglia di contatto ci stupisce ogni giorno che passa. Le persone da cui sono stata contattata penso lo abbiano capito 😉

Giochiamo, ci lanciamo la pallina, mentre cucino lui è ai miei piedi perché sa che gli lancerò uno dei cartoccetti… ieri sotto un divano non saprei quanti ne abbiamo rintracciati.

Ah! Dimenticavo la sorpresa che abbiamo trovato al rientro, avevo scordato di togliere il rotolo di carta da cucina dal suo normale alloggio… ma dai … che risate!!!

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*