.. docili quanto scapestrati, amorosi sempre!
Ormai sono quasi sei anni che conosco bene la razza, Lord ne è il capostipite in casa. Sarà un Senior, tra breve compirà i sei anni e più passa il tempo e più si fa amare.
Nanà non è da meno, ma molto indolente! Lei vuole! E piange con quel fare che solo le femminucce sanno 😉
Quì c’è Sire, il suo caratterino va oltre la soglia della normalità, è sempre un pianto tanto che potrei pensare sia una femminuccia, si fa amare davvero.
Poi torniamo a Suri, la gatta scaltra quella che appeno faccio la doccia è già lì nella vasca per spremere il rubinetto, ama l’acqua più di tutti. Me ne lascia di impronte per casa!
Suri per quanto tutti la vogliano è ancora con noi, non sanno cosa si perdono 😉
E’ molto sveglia, la prima a capire i trucchi per raggiungere i posti più strani della casa, lei riesce sempre a trovare scorciatoie, a differenza dei fratellini. Saranno i grossi occhi? Sono davvero grandi rispetto al musetto. Mai visto degli occhioni così!
E poi Surf… ne sa una più del diavolo, ma non sempre!!!
Surf ha capito bene che quando si mangia dal piattino di plastica è meglio metterci le zampe sopra così non scivola, è un gran mangione e non rimane nemmeno una briciola dopo il suo passaggio. Una cosa non ha ancora capito bene! Per arrivare nel lavabo in bagno bisogna fare dei percorsi “importanti” Povero mobile… è tutto segnato 🙁
Ma che dire… un gatto con il papillon è sempre un signore 😉
Quei ciuffetti sono i regali che la natura ci dona, se Suri ha quella bella codina con la punta bianca (come Sakè e Shan) e Sire ha quei pochi peluzzi bianchi sul manto nero e smoke, Surf ha quest’altra particolarità 😉
Belli tutti i tesori di Lord e Nanà!
Oops! Oggi è 17! I gattini di Lord e Nanà sono 17, il giorno dei gatti si festeggia il 17 e io, tanti… tanti anni fa nacqui il 17 😉 nello stesso giorno, anni dopo… mi sono sposata!