Ho sbagliato tutto!

Oggi dopo un lungo viaggio sono venute delle signore di cui una interessata a Suri. Carinissime, gentilissime, nulla da dire. Forse una cosa sì, non si può rimpiazzare un gatto! Ciascuno di loro ha il proprio caratterino e sceglierlo solo perché somiglia molto al compianto è un utopia!

Suri, tranquillamente, Suri!

Suri, tranquillamente, Suri!

Mi torna alla mente un fatto accaduto lo scorso anno, sono andata a vedere una gattina, era in gabbia! Ma certo! Un gattino in gabbia non vede l’ora di essere tuo per  esprimere tanto amore! Lo stai per liberare!!! Era tutta fusa con me sconosciuta, che ricordi!

La signora, ecco perché torno a questo, mi raccontava del suo amore a prima vista con il suo gatto, era ingabbiato! E forse lo è stato per giorni e altri… prima di essere il suo amato.

Così funziona, purtroppo. Non servono le attenzioni, le cure, bisogna essere spietati, e al momento dell’adozione quale gattino non ti mostrerà amore?

Suri è lì che aspetta tutto l’affetto di questo mondo, è dolce e ama giocare. Non ha mai visto una gabbia, l’unica cosa che ha visto è la tenerezza nei suoi confronti.

Inoltre devo dire che i piccoli avendo modo di correre per casa sviluppano un buon tono muscolare che li contraddistingue, giocosi sempre e svegli soprattutto 😉

3 Comments


  1. Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php:279 Stack trace: #0 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/comments.php(40): sandbox_commenter_link() #1 /membri/micinorvegesi/wp-includes/comment-template.php(1615): require('/membri/micinor...') #2 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/single.php(34): comments_template() #3 /membri/micinorvegesi/wp-includes/template-loader.php(106): include('/membri/micinor...') #4 /membri/micinorvegesi/wp-blog-header.php(19): require_once('/membri/micinor...') #5 /membri/micinorvegesi/index.php(17): require('/membri/micinor...') #6 {main} thrown in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php on line 279