Un nuovo giochino per i gattini ;-)

Ogi ho dato loro un vecchio topino di Lord, poi ci ha giocato Nanà, e poi ancora i cuccioli a venire ma forse non bastava…

5 gattini giocherelloni

5 gattini giocherelloni

… ho proposto anche il polletto che suona, macché! Ebbene, i giochini più stupidi e a portata di zampa sono sempre quelli più apprezzati!

Non per niente uno dei migliori è il primo giochino fatto ad arte quando arrivò Lord, un tappo legato ad un laccetto con il quale hanno giocato tutti!

Lo rubo io il tappo!!!

Lo rubo io il tappo!!!

Ed eccoli qui giocare a ruba tappo! Il tappo di plastica fa rumore, in questo caso un bel tappo di quelli del latte, non scappa rotolando, scivola sul pavimento e le zampette dei gattini si danno molto da fare per arraffarlo 😉

Quanto durerà? Hanno preso pieno possesso della casa e di me… ma quest’ultimo è solo un gran piacere.

A questo proposito vorrei fare un appunto, se amate i vostri mobili più dei gattini che desiderate avere, lasciate stare, non sono per voi!

2 Comments


  1. Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php:279 Stack trace: #0 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/comments.php(40): sandbox_commenter_link() #1 /membri/micinorvegesi/wp-includes/comment-template.php(1615): require('/membri/micinor...') #2 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/single.php(34): comments_template() #3 /membri/micinorvegesi/wp-includes/template-loader.php(106): include('/membri/micinor...') #4 /membri/micinorvegesi/wp-blog-header.php(19): require_once('/membri/micinor...') #5 /membri/micinorvegesi/index.php(17): require('/membri/micinor...') #6 {main} thrown in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php on line 279